Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo avantreno completo zx10r 04/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo avantreno completo zx10r 04/05

Vendo avantreno completo originalissimo per kawasaki zx10r,come nuovo,composto da forcelle ,pinze,dischi, ruota ,piastre,semimanubri leva frizione e pompa freno completa ant.,vero affare,vendo causa montaggio kit WP completo,se volete vendo anche il mono originale! compreso nel prezzo chiaro per contatti telefonici cell 338/1021338
    ACCETTO IL REGOLAMENTO DDG
    Last edited by EMI R1; 06-03-08, 04:33. Reason: ACCETTAZIONE REGOLAMENTO DDG

• Font Size
    quanto vuoi di forcelle pinze ?

Comment

• Font Size
      Vendo Avantreno Completo Zx10r

Io venderei tutto il completo,semimanubri,leve,gas,tubi in treccia, pompa freno ant.,pinze cerchio,dischi e piastre,euro 1300,penso che si un prezzo veramente ragionevole per non dire molto conveniente ,poi fammi sapere,capisci che se vendo solo le forcelle e le pinze il resto che me ne faccio,cerchio ant. a parte
      Ti posso fare la spedizione a carico mio,altrimenti ti scalo qualcosa sul prezzo!
      Cmq,ripeto fammi sapere,ciao cell338/1021338
      Accetto le condizioni del mercatino ddg!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        quanto vuoi di forcelle pinze ?
        cmq,forcelle e pinze 700 euro,per? se prendi tutto il resto ti conviene,hai anche la ruota con dischi a margherita,tubi in kevlar,pompa freno ant., semimanubri e tutti i comandi ,anche quello della frizione ed in pi? le piastre superiore ed inferiore il tutto come nuovo!

Comment

• Font Size
          Dai che per il prezzo ci mettiamo d'accordo
          Per quello che riguarda forcelle ,pinze,pompa il tutto va anche su z 750 naked!!!!!! per info cell 338/1021338

Comment

• Font Size
            Posso vendere anche pezzi separati,quali ruota ant. con o senza dischi e pinze,piastre sup o inferiore forcella,steli forcella,semimanubri,pompa freno ant. con tubi in kevlar della frentubo,leva con attacco frizione e gas originale,come tutto il resto,in ottime condizioni,il kilometraggio è circa 5000km
            Last edited by EMI R1; 12-03-08, 00:54.

Comment

• Font Size
              vendo anteriore completo zx10r z750 naked

Originally posted by EMI R1 View Post
              Posso vendere anche pezzi separati,quali ruota ant. con o senza dischi e pinze,piastre sup o inferiore forcella,steli forcella,semimanubri,pompa freno ant. con tubi in kevlar della frentubo,leva con attacco frizione e gas originale,come tutto il resto,in ottime condizioni,il kilometraggio ? circa 5000km
              Tutti i pezzi specialmente le frocelle con le pinze,vanno anche su z750 naked!
              Dai che faccio dei prezzi convenientissimi!

Comment

• Font Size
                cerchio

ciao, quanto vuoi del cerchio completo di dischi? io dovrei montarlo sul 636, dovrebbe essere uguale, vero?

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=gagge1984;4079297]ciao, quanto vuoi del cerchio completo di dischi? io dovrei montarlo sul 636, dovrebbe essere uguale, vero?[/QUOTE

Ciao!,il cerchio l'ho venduto,ma posto le seguenti parti rimaste:

forcella completa di piastra superiore e inferiore e perno ruota pinze anteriori radiali euro500
                  semi manubri completi di gas pompa e leva freno ant.leva completa frizione euro 200
                  fubi completi in kevlar della fren tubo euro 40
                  Il tutto completamente originale con appena 5000km!
                  In pi? filtro KeN euro 30!

Comment

• Font Size
                    Ciao, sarei interessato ai tubi se hanno i raccordi in acciaio.
                    Puoi postarmi qualche foto a: 80caronte@gmail.com.
                    Grazie, Luca

Comment

• Font Size
                      Scusa messaggio errato!!!:d
                      Last edited by MotoFermo; 21-03-08, 11:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 80caronte View Post
                        Ciao, sarei interessato ai tubi se hanno i raccordi in acciaio.
                        Puoi postarmi qualche foto a: 80caronte@gmail.com.
                        Grazie, Luca
                        i tubi sono quelli blu in kevlar quelli che anche attualmente monto su zx10r e r1,con i raccordi in ergal,i migliori in assoluto!,per le foto mi devo organizzare,cmq da domani sar? tutto su e bay,avantreno completo,manca solo la ruota ant. con i dischi che ho gi? venduto!
                        ps i tubi sono quelli della fren tubo

Comment

• Font Size
                          Vero affare,svendo tutto a 500 euro oppure a pezzi singoli!
                          cell 3381021338
                          Last edited by EMI R1; 02-04-08, 23:33.

Comment

• Font Size
                            mi mandi i prezzi in pm,di forcelle +pinze + pompa

Comment

• Font Size
                              Avantreno Kawasaki

Fatto! hai mp!

Comment

X
                              Working...