Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DiD ZCOO 115euro spedite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DiD ZCOO 115euro spedite

Ciao a tutti, PURTROPPO, causa errata spedizione (GRAZIE NEEO2-MACCHIAMOTO ) mi ritrovo in possesso di un set anteriore completo (tutte e 2 le pinze ant. ) di pastiglie DID ZCOO,
    modello E006 EXC (specifiche x dischi wave) x Kawasaki
    -zzr1400(2006-)
    -z1000(2007-)
    -zx6r(2007-)
    le zcoo sono pastilgie ceramic sinter, niente carbonio x una frenata prontissima fin dalla prima pinzata , mentre la componente ceramica garantisce costanza di rendimento (=niente fading ) ed una durata sconosciuta alla migliore concorrenza
    attualmente sono il massimo in fatto di materiale d'attrito

Le vendo xchè io ho ordinato le T003 EXC x suzuki 1000 k3 (e Kawa 600 03-04 e 1000 04-06), invece ilvenditore, NEEO2-MACCHIAMOTO, ha pensato bene di mandarmi queste che ovviamene, non vanno bene!!!
    Non solo, ma non ha nemmeno risposto alla mia mail di protesta !!!!!
    Ovviamente ne ho una sola coppia,quindi, il primo che arriva coi danè, se le porta a casa

PS LE PASTGLIE SONO NUOVE NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE E MI SONO STATE RECAPITATE OGGI STESSO GIOVEDI' 31-01-2008

PS accetto le regole del mercatino (ank se ancora non sono riuscito a trovarle )
    Last edited by polsogrippato; 01-02-08, 16:57.

• Font Size
    Scusa... ma rimandaglele indietro no!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carbo80 View Post
      Allora:
      1- non mi ha minimamente risposto alla mail, in cui spiegavo l'accaduto e gli chiedevo di mettersi in contatto con me x risolvere la faccenda;
      2- non si ? minimamente degnato si rispondere al telefono durante TUTTO il pomeriggio;
      3- Non ci penso nemmeno di dovere spendere io dei soldi (spedizione) x un errore suo (e mica da poco);
      4- visto che gli avevo specificato tutto!!, modello, mescola, moto, e CODICI ESATTI, in ben 4mail + 1telefonata.....e visto che nonostante questo, ? riuscito a mandarmi delle pastiglie che non ho ordinato, credo di non volere avere + niente a che fare con una persona cos?!!

Semplice, no ??
      D'altronde ci sar? pur qualcuno con una zx6r 2007 che voglia delle zcoo

Comment

• Font Size
        Mi dispiace per l'accaduto... io da Macchia ci ho preso 2 set di pastiglie negli ultimi mesi e, a parte una comunicazione un pò approssimativa, è sempre stato corretto...
        Secondo me dovresti provare a ricontattarlo, magari ha avuto dei problemi quel giorno!

Comment

• Font Size
          OK stamane mi ha risposto al telefono, ieri pomeroggio, mi ha detto, che non c'era nessuno; cmq dopo avere cercato di dirmi che le pastiglie erano quelle che andavano bene, che ne vende tantissime e mai nessuno aveva sollevato di questi problemi
          ma cazz il fatto che siano 4 pastigliette le une e le altre non vuol dire un ***** !!!!! sono 2 codici diversi, identificativi di 2 prodotti diversi!! infatti pur essendo la dimensione del zona frenante molto simile, non lo è x niente la parte alta, dove passa il perno ea appoggia la molletta di tenuta, che infatti non appoggia e quindi non tiene una *****!!!!!!!!!
          NO NO ma vanno bene..
          Cioè ci vai tu a staccare in fondo ai rettilinei di monza con le pastigliette che si muovono su e giu e davanti indietro ?????
          VABBE' alla fine mi ha detto di rispedirgliele con importo assegnato, quindi le pastiglie sono disponibili fino a domenica, lunedì le rispedisco indietro....sperando che poi mi rimandi effettivamente le TOO3EXC
          ciao a tutti.
          giuliano.
          Last edited by polsogrippato; 01-02-08, 16:57.

Comment

• Font Size
            Dai te l'avevo detto... è un pò sbrigativo ma ha prezzi ottimi...

Comment

• Font Size
              ma 55 visite e nessuno interessato ???
              guardate che mica ci sto facendo la cresta, su internet trovate a 90 euro le 2pastiglie x pinza, le 4 costano cos?......
              cmq se nessuno le vuole, luned? le rimando al venditore..
              ciao.
              Last edited by polsogrippato; 02-02-08, 13:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carbo80 View Post
                carbo porca putrella invece di sta risposta "utilissima" non ti potevi accattare le pastiglie visto che sono x la tua, mh? ???? misteri di DDG

Comment

X
                Working...
                X