Ciao a tutti ,vendo centralina rapid bike3 usata solo pere tre gare,ha solo un graffio sul lato destro!!!!per vedere le foto visto che non riesco a postarle ve le mando via email.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo centralina rapid bike 3 per zx6r 2007
Collapse
X
-
-
Originally posted by Carbo80 View PostA me potrebbe interessare...
Scrivimi a daniele_carboni@tiscali.it
approposito il graffio e' stato fatto nel momento in cui e' stata smontata,sembra una cacciavitata...la centralina ovviamente e' completa pure dei cavi.
Comment
-
Originally posted by mgracing View Postciao.. hai solo centralina oppure altri pezzi racing. per 2007 ????? grazie
p.s. a questo punto mi sembra giusto specificare che sia lo scarico che la centralina non sono mie ma di un mio amico,le vende perche' ha deciso di fare il trofeo kawasaki,e quindi non sa che farsene.....
io mi sono solo offerto di darle una mano provando a vendergliele..
Comment
-
Originally posted by MANNYCJ View Postdaniele scusa ma le foto le avevo nel cellulare che pero' ho perso ieri...niente paura ,le ha anche un mio amico me le faccio spedire e te le giro il prima possibile...porta pazienza...
approposito il graffio e' stato fatto nel momento in cui e' stata smontata,sembra una cacciavitata...la centralina ovviamente e' completa pure dei cavi.
Se il tuo amico fa il trofeo ? obligato a cambiare tutto ci? che gia ha montato.
Se ha altre cosette fa sapere anche a me che potrebbe interessarmi.
Lo scarico l'h? gia..
Comment
-
Originally posted by Carbo80 View PostAzz. mi spiace. Speriamo sia solo perso...
Se il tuo amico fa il trofeo ? obligato a cambiare tutto ci? che gia ha montato.
Lo scarico l'h? gia..
Comment
-
Originally posted by Carbo80 View PostAzz. mi spiace. Speriamo sia solo perso...
Lo scarico l'h? gia..
Comment
-
Originally posted by MANNYCJ View Postciao... ci sarebbe anche lo scarico completo della leovince sbk con il terminale in carbonio,pero' non ho foto perche' al momento e' esposto in concessionaria in conto vendita.
p.s. a questo punto mi sembra giusto specificare che sia lo scarico che la centralina non sono mie ma di un mio amico,le vende perche' ha deciso di fare il trofeo kawasaki,e quindi non sa che farsene.....
io mi sono solo offerto di darle una mano provando a vendergliele..
dammi la tua mail e te le spedisco..
PS: la centralina la prendo io...
ciao
Comment
-
Originally posted by lencio View PostCiao, sono il mecca del team Tamoto...Se vuoi le foto te le mando io.
dammi la tua mail e te le spedisco..
PS: la centralina la prendo io...
ciao
dai se prendi la centralina prenditi anche lo scarico cosi non ci pensi piu'!!!
comunque io sono manuel,le foto dovrebbe averle denny,lo avviso!
anzi in teoria lo scarico e' li da voi....
Comment
-
Originally posted by MANNYCJ View Postciao,
dai se prendi la centralina prenditi anche lo scarico cosi non ci pensi piu'!!!
comunque io sono manuel,le foto dovrebbe averle denny,lo avviso!
anzi in teoria lo scarico e' li da voi....
Prendo solo la centralina perch? mi prendo il kit trofeo per avere il muletto..per voi corridori...sar? vegnirve encontro...
le foto le ho gi? fatte ieri dammi l'email che te le mando
Comment
-
Originally posted by lencio View PostPrendo solo la centralina perch? mi prendo il kit trofeo per avere il muletto..per voi corridori...sar? vegnirve encontro...
le foto le ho gi? fatte ieri dammi l'email che te le mando
Comment
X
Comment