Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo centralina rapid bike 3 per zx6r 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo centralina rapid bike 3 per zx6r 2007

Ciao a tutti ,vendo centralina rapid bike3 usata solo pere tre gare,ha solo un graffio sul lato destro!!!!per vedere le foto visto che non riesco a postarle ve le mando via email.

• Font Size
    Originally posted by MANNYCJ View Post
    Ciao a tutti ,vendo centralina rapid bike3 usata solo pere tre gare,ha solo un graffio sul lato destro!!!!per vedere le foto visto che non riesco a postarle ve le mando via email.
    dimenticavo.....la vendo a 300 euro.

Comment

• Font Size
      A me potrebbe interessare...
      Scrivimi a daniele_carboni@tiscali.it

Comment

• Font Size
        ciao.. hai solo centralina oppure altri pezzi racing. per 2007 ????? grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carbo80 View Post
          A me potrebbe interessare...
          Scrivimi a daniele_carboni@tiscali.it
          daniele scusa ma le foto le avevo nel cellulare che pero' ho perso ieri...niente paura ,le ha anche un mio amico me le faccio spedire e te le giro il prima possibile...porta pazienza...
          approposito il graffio e' stato fatto nel momento in cui e' stata smontata,sembra una cacciavitata...la centralina ovviamente e' completa pure dei cavi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mgracing View Post
            ciao.. hai solo centralina oppure altri pezzi racing. per 2007 ????? grazie
            ciao... ci sarebbe anche lo scarico completo della leovince sbk con il terminale in carbonio,pero' non ho foto perche' al momento e' esposto in concessionaria in conto vendita.

p.s. a questo punto mi sembra giusto specificare che sia lo scarico che la centralina non sono mie ma di un mio amico,le vende perche' ha deciso di fare il trofeo kawasaki,e quindi non sa che farsene.....
            io mi sono solo offerto di darle una mano provando a vendergliele..

Comment

• Font Size
              daniele scusa ma le foto le avevo nel cellulare che pero' ho perso ieri...niente paura ,le ha anche un mio amico me le faccio spedire e te le giro il prima possibile...porta pazienza...
              approposito il graffio e' stato fatto nel momento in cui e' stata smontata,sembra una cacciavitata...la centralina ovviamente e' completa pure dei cavi.
              Azz. mi spiace. Speriamo sia solo perso...

Se il tuo amico fa il trofeo ? obligato a cambiare tutto ci? che gia ha montato.
              Se ha altre cosette fa sapere anche a me che potrebbe interessarmi.
              Lo scarico l'h? gia..

Comment

• Font Size

Se il tuo amico fa il trofeo ? obligato a cambiare tutto ci? che gia ha montato.
                Lo scarico l'h? gia..
                esatto deve cambiare un po' di cosine...chiedo e ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
                  ciao mandami un prezzo di centralina e scarico completo.. serraluigix@virgilio.it.. urge.. grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mgracing View Post
                    ciao mandami un prezzo di centralina e scarico completo.. serraluigix@virgilio.it.. urge.. grazie
                    ok mandato.

Comment

• Font Size

Lo scarico l'h? gia..
                      anche io faccio il trofeo...avrei delle leve in ergal(freno+frizione)e pedane aretrate...le leve so di per certo che non le posso usare...sto aspettando una risposta per le pedane ,in quanto sono sempre valter moto ma non hanno la scritta ninja trophy...se mi fanno problemi devo vendere anche quelle..

Comment

• Font Size
                        ciao... ci sarebbe anche lo scarico completo della leovince sbk con il terminale in carbonio,pero' non ho foto perche' al momento e' esposto in concessionaria in conto vendita.

p.s. a questo punto mi sembra giusto specificare che sia lo scarico che la centralina non sono mie ma di un mio amico,le vende perche' ha deciso di fare il trofeo kawasaki,e quindi non sa che farsene.....
                        io mi sono solo offerto di darle una mano provando a vendergliele..
                        Ciao, sono il mecca del team Tamoto...Se vuoi le foto te le mando io.
                        dammi la tua mail e te le spedisco..

PS: la centralina la prendo io...

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lencio View Post
                          Ciao, sono il mecca del team Tamoto...Se vuoi le foto te le mando io.
                          dammi la tua mail e te le spedisco..

PS: la centralina la prendo io...

ciao
                          ciao,
                          dai se prendi la centralina prenditi anche lo scarico cosi non ci pensi piu'!!!
                          comunque io sono manuel,le foto dovrebbe averle denny,lo avviso!
                          anzi in teoria lo scarico e' li da voi....

Comment

• Font Size
                            ciao,
                            dai se prendi la centralina prenditi anche lo scarico cosi non ci pensi piu'!!!
                            comunque io sono manuel,le foto dovrebbe averle denny,lo avviso!
                            anzi in teoria lo scarico e' li da voi....

Prendo solo la centralina perch? mi prendo il kit trofeo per avere il muletto..per voi corridori...sar? vegnirve encontro...

le foto le ho gi? fatte ieri dammi l'email che te le mando

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lencio View Post
                              Prendo solo la centralina perch? mi prendo il kit trofeo per avere il muletto..per voi corridori...sar? vegnirve encontro...

le foto le ho gi? fatte ieri dammi l'email che te le mando
                              Capisco!.... ma poi scendi anche tu quando ci sono le gare?...l' email te l' ho spedita direttamente al'indirizzo che mi hai mandato.

Comment

X
                              Working...
                              X