miiii già la smantelli!!!! poretta!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 06: Pezzi racing e SBK
Collapse
X
-
Sandro.. si sono ufficiali (acquistate direttamente da PSG1 Kawasaki).. sono pressurizzate (nuove costano un 10-11mila euro o più e le pinze sono IDENTICHE a quelle che ha Bayliss al momento.. per capirci..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSandro.. si sono ufficiali (acquistate direttamente da PSG1 Kawasaki).. sono pressurizzate (nuove costano un 10-11mila euro o pi?) e le pinze sono IDENTICHE a quelle che ha Bayliss al momento.. per capirci..
Senti, ma dov'? che posso andarmi a leggere vita, morte e miracoli di sta moto??
Comment
-
ciao, volevo chiederti se i pezzi che ti elenco si possono montare anche su kawasaki ninja 636 anno 2005/2006:
Dischi freno PFM 6 mm Foto 500 350
Radiatore SBK Febur Foto 1200 750
Kit tubi radiatore samco 130 90
Dischi braking (ante retro) 600 350
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postcon quest'annuncio mi hai scosso l'esistenza... io ho venduto una 10R preparata stock qualche mese fa... e vedere tutta questa robetta, per uno appassionato, ? veramente come avere di fronte una donna bellissima che ti chiede di essere posseduta...
Senti, ma dov'? che posso andarmi a leggere vita, morte e miracoli di sta moto??
Comment
-
Originally posted by Micky37 View Postciao, volevo chiederti se i pezzi che ti elenco si possono montare anche su kawasaki ninja 636 anno 2005/2006:
Dischi freno PFM 6 mm Foto 500 350
Radiatore SBK Febur Foto 1200 750
Kit tubi radiatore samco 130 90
Dischi braking (ante retro) 600 350
Comment
X
Comment