Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no facciamo solo con contrassegno o niente ,vai alla posta e una fesseria piu sicuro io e tu ,la spedizione costa poco per me e poi posso controllare che e tutto a posto alla consegna ,io pago alla consegna e tu i soldi li prendi dalla posta
no facciamo solo con contrassegno o niente ,vai alla posta e una fesseria piu sicuro io e tu ,la spedizione costa poco per me e poi posso controllare che e tutto a posto alla consegna ,io pago alla consegna e tu i soldi li prendi dalla posta
no grazie alla posta l'ultima volta i soldi li ho presi dopo esattamente 67 giorni.. capisco le diffidenze ma con il bonifico è la stessa cosa , puoi anche mettere la causale, ti avrei capito se ti avessi chiesto una ricarica postepay, quella si che è pericolosa..
Comment