Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi vari ninja zx-6r dal '98-'02!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi vari ninja zx-6r dal '98-'02!

raga come da oggetto mi disfo di alcuni pezzi che tenevo per sicurezza...ma non avendo pi? la moto, penso di essere al sicuro anche senza...e magari mi faccio un po' di soldini :P In particolare dispongo di:

1) steli forcella perfetti con idraulica WP, con olio e paraolio cambiati perch? ? ferma da un po'/meno di 3000 km all'attivo (li cambiai dall'inizio per mettere un'altra forca) e piastra superiore

2)radiatore originale zx-6r del 2000 con bozza ma che tiene perfettamente (non bucato o da aggiustare in qualche modo)

3)Pompa freno anteriore originale perfetta con leva e tubi collegati,solo da montare.

4)pedante pilota originali nuovissime!il lato destro ha un supporto rotto ma comprai l'originale di ricambio mai montato (solo quello 90 euro,sigh!) quindi perfette...

5)carene in vtr anteriore con buco per due faretti scivolata ma non crepata, penso aggiustabile facilmente e da riverniciare.

6)raccordi dello scarico originale senza il terminale, ma per passare la revisione sono di solito sufficienti

7)corona originale con circa 10mila km.

Prezzi da discount dato che non mi servono pi? e a chi acquista tutto o pi? di un pezzo faccio scontaccio Ovviamente posso inviare fotografie!Contatti in pm o qui, grazie,
    andrea

• Font Size
    invia foto carene vtr,che sn interessato,e le forche van benme anche sulla 9???????????
    invia foto a
    manupik95@hotmail.it

Comment

• Font Size
      le carene non ti vanno bene

Comment

• Font Size
        sulle forche non so se vadano bene, intuitivamente ti direi che mi sembrassero uguali,ma bisognerebbe vedere bene!Comunque ti invio le foto...ciao ciao grazie e fammi sapere! andrea

Comment

• Font Size
          le forcelle sono intercambiabili col 900,le carene no

Comment

• Font Size
            Originally posted by trap-zx9r View Post
            le forcelle sono intercambiabili col 900,le carene no
            ok,ok,non lo dico pi? ma parli di dimensioni/di agganci?Perch? essendo carene in vtr magari se tipo ? roba di agganci si possono adattare...lo dico non per volerle forzatamente vendere,giuro Solo per curiosit? e perch? magari potrebbero interessare ad altri zx-9rrristi ciao ciao

Comment

• Font Size
              io una volta ho povato un codone per il 600 ed è arrivato a metà telaietto,poi s'è bloccato.

il 600 è più stretto di telaio,adattandolo forse va bene al 900,ma non sono sicuro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by trap-zx9r View Post
                io una volta ho povato un codone per il 600 ed ? arrivato a met? telaietto,poi s'? bloccato.

il 600 ? pi? stretto di telaio,adattandolo forse va bene al 900,ma non sono sicuro.
                ..."much ado about nothing"...forse ho generato un casotto superiore al dovuto per un semplice motivo: non ho il codino ma solo la parte anteriore (diciamo cupolino e fianchetti laterali) !Poi non so se il tuo discorso fosse applicabile anche alla parte anteriore della moto ciao ciao grazie per l'intervento.

Comment

• Font Size
                  uppino e tralla la la

Comment

• Font Size
                    Ciao

ciao mi mandi foto e prezzo della forca

gabry5gtturbo@infinito.it

grazie

Comment

• Font Size
                      foto e info forca inviate,a presto

Comment

• Font Size
                        Ciao

Fammi sapere il prezzo e il diametro degli steli perch? vorrei sapere se si pu? montare su una Z750 senza cambiare le piastre.
                        Grazie!

Comment

• Font Size
                          ciao,grazie a te per l'intervento! Gli steli dovrebbero essere da 46 e non da 41 come sulla z750,ma questo è quanto riportato su internet!La mia r1 99 ha gli steli da 41mm e mi sembrano delle stesse dimensioni di quelli della ninja,di certo non più piccoli...boh!Comunque ho la piastra inferiore,ti mancherebbe solo la sup per montarla in ogni caso Per il prezzo possiamo metterci d'accordo...non mi serve a nulla in un angolo della casa ciao ciao

Comment

X
                          Working...
                          X