Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Kawa 10R: bellissimi PVM 16,5" magnesio forgiato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non compravo il tdm azz ..... se non li avrai ancora venduti più avanti faccio sta pazzia

Comment

• Font Size
      mito io non li ho mai provati mi dai qualche sensazione e/o differenza dai 17 con stesse gomme ( io uso dunlop) sportmax gp

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Andrea.. a me hanno prestato i 17 e QUINDI devo metter quelli.. questi li avevo presi prima.. i 16,5 sono i cerchi veri.. poi dipende che gomme usi.. ma troppo gustosi!
        E poi vuoi mettere la soddisfazione di lasciare la moto nel paddock con dei 16,5 ... passi da superpilota da tutti quelli che ti la vedono

Comment

• Font Size
          Barta.. anche questo è vero.. ma è il minimo...

All'inizio ti pare di non piegare... poi ti trovi a dire 'come mai non cado'? Chiedi alla gente ho passato all'esterno alla Rijeka...

Oscar.. passa qua te li dò e me li paghi un pò alla volta.

Comment

• Font Size
            Andrea.. a me hanno prestato i 17 e QUINDI devo metter quelli.. questi li avevo presi prima.. i 16,5 sono i cerchi veri.. poi dipende che gomme usi.. ma troppo gustosi!
            Ho capito ci credo... ma non faccio una modifica da mille e passa euro senza sapere se poi effettivamente mi ci trovo... anche perch? non navigo nell'oro purtroppo...quindi per ora nun ze po' fa'.....

Comment

• Font Size
              Andrea... se non li ho venduti, vieni, te li presto, li provi e poi mi bonifichi...

Non sono sicuro che ti piacciano.. di più..

Comment

• Font Size
                Andrea... se non li ho venduti, vieni, te li presto, li provi e poi mi bonifichi...

Non sono sicuro che ti piacciano.. di pi?..
                EHEHEH lo dici tu al mio conto?!?! va beh dai vediamo pi? avanti.... Thanks.

Comment

• Font Size
                  Barta.. anche questo ? vero.. ma ? il minimo...

All'inizio ti pare di non piegare... poi ti trovi a dire 'come mai non cado'? Chiedi alla gente ho passato all'esterno alla Rijeka...

Oscar.. passa qua te li d? e me li paghi un p? alla volta.
                  e va beh ma allora dillo che sei un diavolo tentatore dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Se la mia carta di credito mi parlasse ancora insieme ci penserei, sono veramente stupendi!!

Comment

• Font Size
                      Bah.. gente... li ho presi per me, mai montati, li vendo perchè 'devo' mettere i 17.. quindi inutile avere 1200 euro fermi là..

Costano qualcosa come 2500 euro la coppia eh!

Se ci si conosce se uno mi dice che li prende e mi vuole fare 3 assegni, che mi cambia?Non penso che qualcuno mi bidoni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarzx1006 View Post
                        e va beh ma allora dillo che sei un diavolo tentatore dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oscar... ecco vedi la foto che hai in profilo... calcola di piegare ancora di pi?.. specialmente con Dunlop...

Comment

• Font Size
                          Bah.. gente... li ho presi per me, mai montati, li vendo perch? 'devo' mettere i 17.. quindi inutile avere 1200 euro fermi l?..

Se ci si conosce se uno mi dice che li prende e mi vuole fare 3 assegni, che mi cambia?Non penso che qualcuno mi bidoni.
                          beh cos? cambia il discorso allora

Comment

• Font Size
                            Bah.. gente... li ho presi per me, mai montati, li vendo perch? 'devo' mettere i 17.. quindi inutile avere 1200 euro fermi l?..

Beh ci mancherebbe!! anche perch? per qanto mi riguarda ti darei subito gli assegni...poi li incassi a scadenza... ma per ora non posso lo stesso...
                            vedremo poi se li hai ancora... chiss?...

Comment

• Font Size
                              Raga, scrivete qua invece che via pm o mandatemi email a info@daidegas.it forse venduti.

Comment

• Font Size
                                .. visto che metto i 17.. vendo questi bellissimi cerchi 10 razze a Y PVM, magnesio forgiato...

In pi? compreso disco freno posteriore discacciati.Scusate le foto, erano dal carroziere visto che volevo farli NERI LUCIDO... poi ho deciso, guardando anche sul conto, che ? meglio venderli!

1200 euro spediti.O consegnati.

OPPORCAMISERIA!

Non posso comprare i cerchi prima della carena, non posso comprare i cerchi prima della carena...

Ehm.. ancora disponibili o gi? venduti?

Comment

X
                                Working...
                                X