se non compravo il tdm azz ..... se non li avrai ancora venduti più avanti faccio sta pazzia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Kawa 10R: bellissimi PVM 16,5" magnesio forgiato..
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostAndrea.. a me hanno prestato i 17 e QUINDI devo metter quelli.. questi li avevo presi prima.. i 16,5 sono i cerchi veri.. poi dipende che gomme usi.. ma troppo gustosi!
Comment
-
Barta.. anche questo è vero.. ma è il minimo...
All'inizio ti pare di non piegare... poi ti trovi a dire 'come mai non cado'? Chiedi alla gente ho passato all'esterno alla Rijeka...
Oscar.. passa qua te li dò e me li paghi un pò alla volta.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAndrea.. a me hanno prestato i 17 e QUINDI devo metter quelli.. questi li avevo presi prima.. i 16,5 sono i cerchi veri.. poi dipende che gomme usi.. ma troppo gustosi!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostBarta.. anche questo ? vero.. ma ? il minimo...
All'inizio ti pare di non piegare... poi ti trovi a dire 'come mai non cado'? Chiedi alla gente ho passato all'esterno alla Rijeka...
Oscar.. passa qua te li d? e me li paghi un p? alla volta.
Comment
-
Bah.. gente... li ho presi per me, mai montati, li vendo perchè 'devo' mettere i 17.. quindi inutile avere 1200 euro fermi là..
Costano qualcosa come 2500 euro la coppia eh!
Se ci si conosce se uno mi dice che li prende e mi vuole fare 3 assegni, che mi cambia?Non penso che qualcuno mi bidoni.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBah.. gente... li ho presi per me, mai montati, li vendo perch? 'devo' mettere i 17.. quindi inutile avere 1200 euro fermi l?..
Se ci si conosce se uno mi dice che li prende e mi vuole fare 3 assegni, che mi cambia?Non penso che qualcuno mi bidoni.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBah.. gente... li ho presi per me, mai montati, li vendo perch? 'devo' mettere i 17.. quindi inutile avere 1200 euro fermi l?..
vedremo poi se li hai ancora... chiss?...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post.. visto che metto i 17.. vendo questi bellissimi cerchi 10 razze a Y PVM, magnesio forgiato...
In pi? compreso disco freno posteriore discacciati.Scusate le foto, erano dal carroziere visto che volevo farli NERI LUCIDO... poi ho deciso, guardando anche sul conto, che ? meglio venderli!
1200 euro spediti.O consegnati.
Non posso comprare i cerchi prima della carena, non posso comprare i cerchi prima della carena...
Ehm.. ancora disponibili o gi? venduti?
Comment
X
Comment