Causa cambio moto ho da vendere per 636 2005-2006:
forcella VENDUTE!
Carene vetroresina stradali verniciata motogp 2006 (allego foto), con codone originale verniciato in grafica e monoposto. Carena perfetta, solo leggermente grattato il monoposto (me l'ha grattato un pezzo in metallo che portavo nello zaino) e da ritoccare con la vetroresina la vasca sotto carena (sono salito su un marciapiede e l'ho toccata, montata non si vede nulla)
prezzo 500 euro
Poi, strumentazione che segna (se non sbaglio) 7000 km: 100 euro
Gruppo fari completo, vetri perfetti ma con due attacchi spezzati: 100 euro
Preferibilmente consegna a mano su Roma, se non riesco a vendere su Roma posso anche spedire ma pagamento anticipato con bonifico e spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Giacca Dainese marchiata Kawasaki modello San Marco VENDUTA!
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DAIDEGAS
forcella VENDUTE!
Carene vetroresina stradali verniciata motogp 2006 (allego foto), con codone originale verniciato in grafica e monoposto. Carena perfetta, solo leggermente grattato il monoposto (me l'ha grattato un pezzo in metallo che portavo nello zaino) e da ritoccare con la vetroresina la vasca sotto carena (sono salito su un marciapiede e l'ho toccata, montata non si vede nulla)
prezzo 500 euro
Poi, strumentazione che segna (se non sbaglio) 7000 km: 100 euro
Gruppo fari completo, vetri perfetti ma con due attacchi spezzati: 100 euro
Preferibilmente consegna a mano su Roma, se non riesco a vendere su Roma posso anche spedire ma pagamento anticipato con bonifico e spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Giacca Dainese marchiata Kawasaki modello San Marco VENDUTA!
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DAIDEGAS
Comment