Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si che te lo vendono, ma non puoi immatricolare un telaio. non puoi comprare solo un telaio e farti su una moto e poi andare in motorizzazione e dire che ti diano dei numeri. non te lo omologa nessuno.
si che te lo vendono, ma non puoi immatricolare un telaio. non puoi comprare solo un telaio e farti su una moto e poi andare in motorizzazione e dire che ti diano dei numeri. non te lo omologa nessuno.
e come mai non te lo omologano? forse intendi che non te la immatricolano. se fai un ciocco e pieghi il telaio, come fai?
se pieghi il telaio in un incidente(già successo) puoi comprare il telaio nudo e crudo (senza numeri e targa) poi vai in motorizzazione con il telaio vecchio piegato e loro ti ribattono sul nuovo i numeri e ti aggiornano il libretto. ma in ogni caso non lo puoi fare se non hai un mezzo già immatricolato.
non hai capito, la kawasaki o un'altra casa non ti vende solo il telaio immatricolato. ti vendono la moto intera. il prezzo dipende da chi vende. io la mia cifra l'ho messa. cmq chiedno anche molto di più
non hai capito, la kawasaki o un'altra casa non ti vende solo il telaio immatricolato. ti vendono la moto intera. il prezzo dipende da chi vende. io la mia cifra l'ho messa. cmq chiedno anche molto di pi?
per comprarlo gia stampato devi dare indietro il tuo al conce , dubito che in motorizzazione abbiano le atrezzature ma magari mi sbaglio.
un telaio nuovo "vergine" costa sui 1000\1100
attento che sto vendendo una 2003, intera si trova siu 6000.
x ribattere i numeri invece devi andare in motorizzazione come avevo detto. il conce se gli porti la moto fa la stessa cosa, fidati visto che ho lavorato in un officina e ho fatto ste cose
non hai capito, la kawasaki o un'altra casa non ti vende solo il telaio immatricolato. ti vendono la moto intera. il prezzo dipende da chi vende. io la mia cifra l'ho messa. cmq chiedno anche molto di pi?
ice nn hai capito la domanda di andre...
se uno va in conce a dare il suo telaio incidentato e compra quello nuovo come ricambio, quanto lo paga? ? questa la sua domanda...
cmq sia ? sbagliata la sezione.. sposto su "accessori moto"
Comment