Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse mi serve anche la strumentazione, se mi lasci un recapito in mp ci mettiamo d'accordo su pi? oggetti che devo riparare la moto dopo una ruzzolata
forse mi serve anche la strumentazione, se mi lasci un recapito in mp ci mettiamo d'accordo su pi? oggetti che devo riparare la moto dopo una ruzzolata
cia ale a me servirebbe la cover serbatoio in carbonio il codone in foto e le piastre se montano co forck originale e i leveraggi mono poi se mi dai qualche info su come collegare la mxl sto uscendo pazzo ale.colagrossi@icloud.com
cia ale a me servirebbe la cover serbatoio in carbonio il codone in foto e le piastre se montano co forck originale e i leveraggi mono poi se mi dai qualche info su come collegare la mxl sto uscendo pazzo ale.colagrossi@icloud.com
Ci sono... Il lavoro ha priorit? purtroppo..
Le catene le vendo complete, le piastre sono fatte su misura per il telaio sbk, montano solo su cuscinetti speciali sfk...
I leveraggi sono disponibili, l'ain invece me lo aveva cablato peppo.. Ma ho venduto gi? il cavo..
-Telaio nuovo con lavorazione boccole sterzo per modifica offset pi? piastre di sterzo fatte fare su misura per poter montare le forcelle ohlins fgrt 806 quindi consigli l'acquisto delle piastre insieme al telaio. 2000 euro
-Ammortizzatore posteriore Ohlins ttx 36 750 euro
-Ammortizzatore di sterzo Ohlins con collare 200 euro
-Impianto frenante anteriore Discacciati completo (pinze,tubi,pompa freno) 700
-Regolatore pompa freno discacciati in ergal nuovo imballato 90 euro
-Impianto frenante posteriore completo discacciati (pompa freno, tubo aero, disco maggiorato, pinza e porta pinza rovesciata) 400 euro
-Elettronica completa by peppo russo 750 euro
-Radiatore maggiorato H2o 800 euro
-Radiatore olio h2o con scambiatore e tubi aero 500 euro
-Frizione stm usata 6000km 300 euro
-Frizione stm Nuova imballata 550 euro
-Frizione suter con varie molle di settaggio 400 euro
-Protezioni gb racing 150 euro
-Carenatura hrc completa carbonio(carena frontale, vasca inferiore, copri serbatoio Hrc, codone Hrc nuovo) 850 euro
-Telaietto anteriore nuovo sbk 200 euro
-Telaietto posteriore nuovo Sbk 350 euro
-Forcellone posteriore con regolatori racing e protezioni carbonio 450 euro
-Biellette e trapezi racing sbk per forcellone 200 euro
-Stumentazione aim mxl strada 500 euro
-Forcelle anteriori originali versione hrc (oro) 850 euro
-Leva freno con serigrafia Honda 45 euro
-Parti orginali come pedane gas piastre ect..
In oltre come gi? detto c'? la cassa ricambi originali come dischi fari ect..
Per foto e info domandate solo se realmente interessati.
Ciao mi manderesti gentilmente foto dei collettori arrow?? Io ho un cbr 2006 con lo scarico arrow sottocodone...potrebbero andare bene?ti lascio la mail dllfabio@yahoo.it
Comment