Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni carbonio per CBR1000 08/12 + telaietto racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sarei curioso di sapere come mai i tuoi annunci non sono bannati dai moderatori??...sono spudoratamente contro le regole del mercatino ddg.

Sarebbe gradito anche un commento di qualche moderatore se esiste grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by predrag View Post
      Sarei curioso di sapere come mai i tuoi annunci non sono bannati dai moderatori??...sono spudoratamente contro le regole del mercatino ddg.

Sarebbe gradito anche un commento di qualche moderatore se esiste grazie
      No che centra,i moderatori esistono solo per alcuni evidentemente,non lo sapevi?

Comment

• Font Size
        Mhh, il commento di Kin mi sembra un pelino fuori luogo visto che in ogni richiesta di pezzi qui in giro sul mercatino si infiltra con le sue proposte....e nessuno ha mai detto nulla.
        Ma non sono qui x fare polemica...pace ragazzi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by denis81 View Post
          Mhh, il commento di Kin mi sembra un pelino fuori luogo visto che in ogni richiesta di pezzi qui in giro sul mercatino si infiltra con le sue proposte....e nessuno ha mai detto nulla.
          Ma non sono qui x fare polemica...pace ragazzi.
          Fuori luogo??
          forse tu non hai detto nulla,ma sono stato bannato anche ingiustamente,tu mi sembra che fai i tuoi comodi tranquillamente
          nulla di personale con te ovviamente

Comment

• Font Size
            Ecco infatti...non ho detto nulla perch? sono per la pacifica convivenza di tutti....e ripeto il mio "commento" non era assolutamente x fare polemica. Non sapevo che eri stato bannato e se lo sei stato non ? di certo colpa mia....

Comment

X
            Working...
            X