Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coronna 44 passo 520 cbr 600/1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    coronna 44 passo 520 cbr 600/1000

    vendo corona ergal della afam 44 denti passo 520 per cbr 600 e se non mi sbaglio dovrebbe andar bene anche per cbr 1000 rr dal 2004. utilizzata una sola volta al mugello. poi ho venduto la moto. ? realmente nuova!!!
    nuova costava 67€....la vendo a 30€. posso scrivere anche soddisfatti o rimborsati!!!
    accetto le regole di ddg

  • Font Size
    #2


    tanto per capirci...? simile a questa. non guardate i fori che sono diversi...ma ? in ergal duro come questa. quindi di questo colore!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      up ragazzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessuno che vuole una corona nuova nuova???? c' ? crisiiiiiiii

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per che anno ??, hai altre foto?posso montarla con catena originale per ora?

          Comment


          • Font Size
            #6
            la foto che vedi non ? della mia corona. Era solo per esempio. Se vuoi mandami la mail...per il montaggio con catena originale, se ? passo 525...non penso sia l' ideale!!!! Potresti prenderla e montarla con la futura catena. Calcola che ? praticamente nuova. Ho fatto realmente 300km di pista!!!! Se non mi sbaglio dovrebbe montare su tutte le cbr 600...e per i 1000 non saprei. Forse dopo il 2006??? Quindi per la tua moto dovrebbe andare. Io la montavo su un modello 2005/2006

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zauro View Post
              la foto che vedi non ? della mia corona. Era solo per esempio. Se vuoi mandami la mail...per il montaggio con catena originale, se ? passo 525...non penso sia l' ideale!!!! Potresti prenderla e montarla con la futura catena. Calcola che ? praticamente nuova. Ho fatto realmente 300km di pista!!!! Se non mi sbaglio dovrebbe montare su tutte le cbr 600...e per i 1000 non saprei. Forse dopo il 2006??? Quindi per la tua moto dovrebbe andare. Io la montavo su un modello 2005/2006
              Ciao , hai ancora disponibile la corona in Ergal 44 denti 520.
              Se si, ci sentiamo via mail: ronzanifede56@gmail.com

              Ciao
              Fede

              Comment


              • Font Size
                #8
                Disponibile. Ti ho scritto una mail. Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  venduta....grazie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X