bene la mia motina se ne' andata settimana scorsa e ora devo svuotare il box da diverse cose,tante cose,e non so nemmeno quante di preciso!!!allora io ho un motore completo di tutto(ma tutto,dai collettori,ai corpi farfallati,iniettori,cambio,frizione,blocco motore,bielle,albero motore,kit tubi acqua,motorino ecc ecc tutto insomma!) smontato con una valvola piegata(preso come pezzi di ricambio o da preparazione)ovevo risistemarlo e nel frattempo intanto che era aperto, volevo prepararlo per la pista;poi ho abbandonato tutto!!sotto metto qualche foto dei pezzi,ma se vi serve qualcosa chiedete pure,in piu' ho altre cose della moto originale avendola venduta da pista;ES: pedane e sella passeggero,specchietti,plexi originale trasparente(no carena e fari),insomma chiedete e controllo se il pezzo che vi serve e' presente;per i prezzi al momento non so,dunque mi informo in base a quello che mi chiedete,ovvio che un consiglio sul prezzo da parte vostra e' ben accetto!!!
mandate le email se preferite a kimikalmax@libero.it!!
ovviamente mancano moltre altre cose fotografate e non fotografate;ripeto chiedete e controllo;poi vi rispondo al piu' presto!!NB non fatemi diventare matto nelle ricerche se poi non siete davvero interessati grazie!!saluti max!!
mandate le email se preferite a kimikalmax@libero.it!!
ovviamente mancano moltre altre cose fotografate e non fotografate;ripeto chiedete e controllo;poi vi rispondo al piu' presto!!NB non fatemi diventare matto nelle ricerche se poi non siete davvero interessati grazie!!saluti max!!
Comment