vendo cruscotto aim mxl pista , con cablaggio standard ..praticamente nuovo ha 8 mesi di vita ,montato su moto stradale corredato di tutta la sensoristica di serie , piu kit lc-one per la letture del rapporto stechiometrico ,, per una corretta mappatura del mezzo ,, inoltre fonisco varie prolunghe e spinotti , per info o foto contattatemi € 800
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cruscotto aim mxl
Collapse
X
-
Originally posted by gixxercr View Postvendo cruscotto aim mxl pista , praticamente nuovo ha 8 mesi di vita ,montato su moto stradale corredato di tutta la sensoristica di serie , piu kit lc-one per la letture del rapporto stechiometrico ,, per una corretta mappatura del mezzo ,, inoltre fonisco varie prolunghe e spinotti , per info o foto contattatemi
-
aim mxl pista
cablaggio specifico ce l'ho solo per il suzuki ,, per? il cablaggio standard ? molto semplice da installare devi perdere un mezzoretta a collegare i fili sul tuo spinotto originale ,
Comment
-
Caro gixxercr, io ti upperei pure, ma essendo relativamente nuovo del forum e non potendo mandare PM, se non mi contatti in qualche maniera tu, ho dei forti dubbi che ci possiamo mettere d'accordo per un'eventuale compravendita...
Comment
X
Comment