Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cruscotto aim mxl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cruscotto aim mxl

vendo cruscotto aim mxl pista , con cablaggio standard ..praticamente nuovo ha 8 mesi di vita ,montato su moto stradale corredato di tutta la sensoristica di serie , piu kit lc-one per la letture del rapporto stechiometrico ,, per una corretta mappatura del mezzo ,, inoltre fonisco varie prolunghe e spinotti , per info o foto contattatemi € 800
    Last edited by gixxercr; 16-09-13, 07:07. Reason: inserimento prezzo

• Font Size
    Originally posted by gixxercr View Post
    vendo cruscotto aim mxl pista , praticamente nuovo ha 8 mesi di vita ,montato su moto stradale corredato di tutta la sensoristica di serie , piu kit lc-one per la letture del rapporto stechiometrico ,, per una corretta mappatura del mezzo ,, inoltre fonisco varie prolunghe e spinotti , per info o foto contattatemi
    ha cablaggio specifico per qualche moto?

Comment

• Font Size
      aim mxl pista

cablaggio specifico ce l'ho solo per il suzuki ,, per? il cablaggio standard ? molto semplice da installare devi perdere un mezzoretta a collegare i fili sul tuo spinotto originale ,

Comment

• Font Size
        disponibile????
        quanto trattabile????
        alecolag@yahoo.it

Comment

• Font Size
          svendo

up...................

Comment

• Font Size
            Possiamo sentirci in privato, magari al telefono?

Grazie,
            Tom

Comment

• Font Size
              Caro gixxercr, io ti upperei pure, ma essendo relativamente nuovo del forum e non potendo mandare PM, se non mi contatti in qualche maniera tu, ho dei forti dubbi che ci possiamo mettere d'accordo per un'eventuale compravendita...

Comment

X
              Working...
              X