Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Materiale Racing Cbr 1000 > 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Materiale Racing Cbr 1000 > 08

Ciao a tutti ragazzi,alla fine dopo solo un anno mi sono deciso a vendere il millone. Credo di ripassare al 600.
    Aggiorno con i pezzi rimasti e i prezzi aggiornati

Vendo filtro aria BMC per Cbr 1000 RR 2008 2009 2010 2011 usato su una moto solo pista per 5 pistate e mezza(quindi 1200 km).
    ? completo di viti di fissaggio ed inutile dire che ? come nuovo.
    Vendo a 30 euro spedizione in tutta Italia inclusa.

Foto carene

Per altre foto e informazioni non esitate a chiedere

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG

• Font Size
    Tanta bella robetta.. il prezzo delle pedane ? trattabile?
    Ps mi metteresti qualche foto? Soni ancora indeciso se comprare le pedane arretrate oppure no..

Comment

• Font Size
      Grazie Claudio. Appena posso faccio foto

Comment

• Font Size
        mandato mp

Comment

• Font Size
          potrei avere foto dei dischi a cesare.piastrella@libero.it

Comment

• Font Size
            Ps mi sono dimenticato di lasciarti la mia mail claudietto2@hotmail.it se hai foto sia dele pedane e anche dei para carter..e se per cortesia mi spieghi la modifica alla ventola e il funzionamento..ciao claudio

Comment

• Font Size
              ciao mi mandi le foto del terminale scarico e della modifica alle ventole con staffa ecc ? ad igni93@hotmail.it

Comment

• Font Size
                VORREI VEDERE LE FOTO DEL CODONE SE POSSIBILE.
                orla@cheapnet.it
                GRAZIE

Comment

• Font Size
                  Allora ragazzi,per ora tolgo i dischi e le pasticche dalla vendita perch? sono tato contattato da un ragazzo interessato. Mi d? la conferma Marted?.

Ho risposto a tutti e inviato mail.

Per quanto riguarda la modifica della ventola,praticamente ci sono dei rel? sotto la sella(1 per ventola),con il manuale ho intercettato 2 cavi e li ho portati agl?i interruttori. L'altra uscita dell'interruttore se non sbaglio ? a massa.
                  Detto cos? sembra una cosa complicatissima ma in realt? ? molto facile(per me no visto che sono una zappa in questo genere di cose ma sono stato "aiutato").
                  A chi vuole provare a farlo da s? offro le mie "conoscenze" .
                  Io lo vendo solo perch? ? una cosa in cui ci ho perso un p? di tempo e non mi va di lasciarla sulla moto che a breve metter? in vendita.
                  Preciso che le ventole sono indipendenti l'una dall'altra e si possono accendere separatamente.
                  Curiosit?:di fabbrica una ? molto pi? potente dell'altra,ma non so il perch? sinceramente.
                  Di seguito la foto della staffa(siate clementi,lo so ch enon ? bellissima,per? funziona molto bene)

Comment

• Font Size
                    contamarce

Ciao ho visto che hai il contamarce , non ? che lo venderesti?

Comment

• Font Size
                      Per il contamarce stavo aspettando perch? volevo vedere se monta sul cbr 600(mia probabile futura moto)

Comment

• Font Size
                        Pedane e paracarter venduti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valentinorossi6 View Post
                          ciao mi mandi le foto del terminale scarico e della modifica alle ventole con staffa ecc ? ad igni93@hotmail.it
                          Foto del terminale inviate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2102 View Post
                            VORREI VEDERE LE FOTO DEL CODONE SE POSSIBILE.
                            orla@cheapnet.it
                            GRAZIE
                            Solo il codone non lo vendo. Se le foto ti interessano per prendere spunto dimmi che te le faccio

Comment

• Font Size
                              Ti spiego: Volevo mettere il codino hrc e se possibile anche il copriserbatoio hrc, siccome non distinguo bene se le tue carene sono cosi' chiedevo delle foto, perche' se cosi' fossero potrei comprarle complete.
                              Altrimenti ho trovato qui sul forum un ragazzo molto gentile che mi venderebbe sia il codino che il copriserbatoio hrc per un prezzo onesto.

Comment

X
                              Working...
                              X