La vecchia discussione non ? pi? utilizzabile...
Ho deciso di smontare completamente la moto e vendere i singoli pezzi.
Al momento vendo solo quello che ? elencato, la moto aveva 16.000 km circa, mai un problema, ? stata in pista 2 volte per curiosit? , il motore ? perfetto e originale, mai aperto.....va realmente bene, una vera goduria.
La moto NON ha subito incidenti.
AGGIORNATO IL 15\10\2012 - Moto Smontata
Per informazioni e foto scrivetemi in PM o mail.
PARTI SPECIALI
IMPIANTO LEOVINCE COMPLETO + FONDELLI CARBONIO + ORIGINALI + DB KILLER+STAFFE VARIE
AIRBOX carbonio (gabenaus) + CORNETTI ASPIRAZIONE
Power commander 3r
AMMORTIZZATORE OHLINS POSTERIORE (REVISIONATO....IN REGALO MOLLA EXTRA)
RICAMBI ORIGINALI
Telaio + libretto
CABLAGGIO ELETTRICO + RELAIS
RADIATORI (UNO RIPARATO sulla staffa...no buchi) + TUBI
MOTORE km 16.000 circa
FORCELLONE POSTERIORE
LEVERAGGI FORC. POSTERIORE
STRUMENTAZIONE
CENTRALINA iniezione
CENTRALINA servizi
REGOLATORE TENSIONE
BOBINE
CORPO FARFALLATO
FARI
CARENE ORIGINALI plastica, verniciate nere ( cupolino + plexiglas ner + pance)
CARENA PISTA
SOTTOCODONE ORIG.
STOP
AMMORTIZZATORE POSTERIORE ORIGINALE
PARAFANGO ANTERIORE ORIGINALE GRIGIO CON PICCOLA CREPA
PEDANE "SPARCO" COMPLETE (una pedana causa "ho poggiato la moto a terra", ? leggermente curva verso l'interno...)
- POMPA FRENO ORIGINALE
- POMPA FRIZIONE ORIGINALE
- FRECCE ORIGINALI
- STOP Originale
- FILTRI ARIA ORIGINALI
- FILTRI K&N COME NUOVI
- AIRBOX ORIGINALE
- TAPPO BENZINA ORIGINALE
- DISCO FRENO POSTERIORE
- IMPIANTO SCARICO ORIGINALE COMPLETO
- COMANDO GAS originale COMPLETO DI CAVI.
- PLEXI Originale
- SOTTOCODONE ORIGINALE
- SOTTOCODONE IN CARBONIO AFTERMARKET (con foro per serratura)
- Componenti PAIR e restrizioni.
- KIT CARENE DA PISTA (in 2 pezzi) con plexi.
- PINZA FRENO POSTERIORE CON PIASTRA E PASTIGLIE.
- PINZE FRENO ANTERIORI ORIGINALI CON PASTIGLIE.
- SUPPORTI PINZE ANTERIORI ORIGINALI
Accetto le regole del mercatino di DDG.
Ho deciso di smontare completamente la moto e vendere i singoli pezzi.
Al momento vendo solo quello che ? elencato, la moto aveva 16.000 km circa, mai un problema, ? stata in pista 2 volte per curiosit? , il motore ? perfetto e originale, mai aperto.....va realmente bene, una vera goduria.
La moto NON ha subito incidenti.
AGGIORNATO IL 15\10\2012 - Moto Smontata
Per informazioni e foto scrivetemi in PM o mail.
PARTI SPECIALI
IMPIANTO LEOVINCE COMPLETO + FONDELLI CARBONIO + ORIGINALI + DB KILLER+STAFFE VARIE
AIRBOX carbonio (gabenaus) + CORNETTI ASPIRAZIONE
Power commander 3r
AMMORTIZZATORE OHLINS POSTERIORE (REVISIONATO....IN REGALO MOLLA EXTRA)
RICAMBI ORIGINALI
Telaio + libretto
CABLAGGIO ELETTRICO + RELAIS
RADIATORI (UNO RIPARATO sulla staffa...no buchi) + TUBI
MOTORE km 16.000 circa
FORCELLONE POSTERIORE
LEVERAGGI FORC. POSTERIORE
STRUMENTAZIONE
CENTRALINA iniezione
CENTRALINA servizi
REGOLATORE TENSIONE
BOBINE
CORPO FARFALLATO
FARI
CARENE ORIGINALI plastica, verniciate nere ( cupolino + plexiglas ner + pance)
CARENA PISTA
SOTTOCODONE ORIG.
STOP
AMMORTIZZATORE POSTERIORE ORIGINALE
PARAFANGO ANTERIORE ORIGINALE GRIGIO CON PICCOLA CREPA
PEDANE "SPARCO" COMPLETE (una pedana causa "ho poggiato la moto a terra", ? leggermente curva verso l'interno...)
- POMPA FRENO ORIGINALE
- POMPA FRIZIONE ORIGINALE
- FRECCE ORIGINALI
- STOP Originale
- FILTRI ARIA ORIGINALI
- FILTRI K&N COME NUOVI
- AIRBOX ORIGINALE
- TAPPO BENZINA ORIGINALE
- DISCO FRENO POSTERIORE
- IMPIANTO SCARICO ORIGINALE COMPLETO
- COMANDO GAS originale COMPLETO DI CAVI.
- PLEXI Originale
- SOTTOCODONE ORIGINALE
- SOTTOCODONE IN CARBONIO AFTERMARKET (con foro per serratura)
- Componenti PAIR e restrizioni.
- KIT CARENE DA PISTA (in 2 pezzi) con plexi.
- PINZA FRENO POSTERIORE CON PIASTRA E PASTIGLIE.
- PINZE FRENO ANTERIORI ORIGINALI CON PASTIGLIE.
- SUPPORTI PINZE ANTERIORI ORIGINALI
Accetto le regole del mercatino di DDG.
Comment