Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi cbr 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mgerry View Post
    Qualcuno conosce questo personaggioche si fa chiamere Giotto 82.........
    era meglio che si faceva chiamare truffatore 82...........
    Fatemi cortesemente sapere
    Grazie della collaborazione io vi ho messo in guardia che tipo ?.
    io non ho capito bene come sono andati i fatti,ma se credi che ti abbia truffato contatta la polizia postale.

ciao e in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
      Diffidate questo personaggio mi ha fregato 100 euro per marmitta mai arrivata non risponde a mail e spera di farla franca personalmente faro regolare denuncia alla questura della mia citta' in quanto possiedo nome cognome il suo indirizzo e tutto cio che occorre per farla non fatevi fregare anche voi.
      tieni v?.. nn ci parlo nemmeno con uno cos?!!

KZ062953962IT paccoclere 3

se sono stato fuori italia per lavoro non ? colpa mia!

Comment

• Font Size
        Qualcuno conosce questo personaggioche si fa chiamere Giotto 82.........
        era meglio che si faceva chiamare truffatore 82...........
        Fatemi cortesemente sapere
        Grazie della collaborazione io vi ho messo in guardia che tipo ?.
        ti faccio sapere che alla prossima denuncio te per diffamazione!

Comment

• Font Size
          Se quello che dici e' vero sono pronto a farti le mie scuse ma non rispondendo a svariati post,meil, e considerando che dal 21 settembre non ho avuto nessuna risposta cosa cavolo devo pensare....... se arriva la marmitta sara mia premura avvisarti subito.Sperando che sia solo una tua mancanza di comunicazione, oltretutto tu ai anche il mio nr. di cell.io no...bastava avvisare

Comment

• Font Size
            arrivata

La marmitta mi dicono i miei collaboratori del magazzino e' arrivata questa mattina mi dispiace aver usato parole un po colorite per descrivere l'accaduto sopratutto nella discussione da me aperta in "4 chiacchere" ma la verta' dei fatti e' che la spedizione l'hai fatta solo sabato 13 ottobre come tutti possono vedere con il codice di tracciabilita, ben 3 settimane dopo il mio pagamento qundi mi sembra lecito il mio sfogo, sarebbe bastato un Sms di avviso del ritardo e avremmo risparmiato tutte queste seghe comunque per quel che mi riguarda una bella pietra sopra e saluti a tutti.
            Dimenticavo la denuncia non era ancora stata fatta qundi tutto ok. Stai tranquillo.

Comment

X
            Working...
            X