Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi prenoto, naturalmente dopo quelli che hanno chiesto info prima, x ammortizzatore di sterzo se ha i relativi supporti e se si smonta su piastra originale, foto a tinosulfaro@virgilio.it
Grazie
quindi l'ammortizzatore riesco a montarlo sulla moto originale cosi come lo spedisci..se si monta sull'originale senza problemi lo prendo..fammi il prezzo finale e vediamo di concludere...
per la piastra,i link e le pedane,fatemi offerte,sono pezzi non commerciali e non posso far pagare i costi di progetto-programmi e lavorazione,non avrebbe senso.
Le offerte devono essere sensate naturalmente
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO...
me ne ero dimenticato.
la foto l'ho vista... ho visto che le tue forcelle non sembrano originali... se mi garantisci che monta sull'originale senza problemi cioe non facendo un lavoro fatto da cani lo prendo...100euro spedito?
Il mono ? andato,la power il modulo con il cambio ancora disponibile,chi prende tutto
regalo asta per il cambio e emulatore sonda lambda e spedizione garatis !!
Dai che sabato parto e torno a fine mese !!!
Comment