Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piu ? grande e piu motore ci vuole per fare andar bene, se no ? tanto bar e poca resa..!!
ho avuto l'occasione di parlare con un tecnico arrow e fino ad un motore stock il racing strada fa un bel lavoro.... gia l'evo ? sopra le aspettative del motore.....e poi ci sono tanti scarichi differenti di collettori primari dovuti agli aggiornamenti fatti per tenkate..
grazie cmq!
PS: al momento ho solo il terminale + centrale (il raccordo a serpente) ma i collettori sono originals.... Mi confermi che faccio bene a cambiarli? Premetto che il cbr ha il motore originale ma ha tutto all'esterno ho gi? tutto (condotti + filtro + centralina aggiuntiva)....
Lo guadagno qualche cavallino mantando i collettori suoi dell'arrow???
Comment