Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono ammortizzatore ohlins per cbr 1000 rr 04/07Mono ammortizzatore ohlins modello 46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono ammortizzatore ohlins per cbr 1000 rr 04/07Mono ammortizzatore ohlins modello 46

Mono ammortizzatore ohlins modello 46PRXLS acquistato nel 2006,
    revisionato marzo 2012. Fatemi un offerta, per info e foto calogerogiannino@alice.it cell. 368550781.

• Font Size
    Originally posted by bubilillo View Post
    Mono ammortizzatore ohlins modello 46PRXLS acquistato nel 2006,
    revisionato marzo 2012. Fatemi un offerta, per info e foto calogerogiannino@alice.it cell. 368550781.
    dammi un idea di quanto intendi farci perlomeno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mister zet@ View Post
      Tieni presente che la revisione mi ? costata 150,00 euro,
      vorrei ricavarne almeno 600,00 pi? spese di spedizione che per l'Italia si aggira intorno ai 20,00 euro.
      In poche parole ? come se lo stessi vendendo a 450,00 non revisionato,ti assicuro che per quella cifra l'avrei venduto subito, il problema ? che sono una persona onesta e quando ho smontato l'ammortizzatore per venderlo, mi sono reso conto che perdeva olio, a quel punto non ho avuto un attimo di incertezza e lo portato in un centro autorizzato per farlo revisionare.
      Quindi chi compra il mio mono fa un affare, perch? lo monta sulla moto senza la paura che debba rismontarlo perch? perde.
      La revisione del mono ? documentabile.
      P.S.
      Sono per il momento in trattativa con Frazar, quindi eventualmente ti faccio sapere io.
      Grazie, Calogero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mister zet@ View Post
        Ciao, con Frazar non ? andata in porto se sei ancora interessato fammi sapere grazie. Calogero.
        P.S.
        Se puo interessarti ho ancora da vendere:
        centralina Sparco Digilogic Plus completa di cablaggio per cbr 1000 rr 04/07 pi? dischetto per programma mappe pu? gestire o il cambio elettronico o 1000 giri motore in pi?.
        terminale scarico LeoVince SBK in titanio 04/07.
        filtri aria BMC. 04/07
        carena vtr completa di tutto e verniciata pronta da montare codone mono posto 06/07
        Tappo serbatoio in ergal color oro e nero a sgancio rapido. per tutti i modelli honda.
        trasponder pi? torretta G.P.T. come nuovo usato quattro volte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bubilillo View Post
          Ciao, con Frazar non ? andata in porto se sei ancora interessato fammi sapere grazie. Calogero.
          P.S.
          Se puo interessarti ho ancora da vendere:
          centralina Sparco Digilogic Plus completa di cablaggio per cbr 1000 rr 04/07 pi? dischetto per programma mappe pu? gestire o il cambio elettronico o 1000 giri motore in pi?.
          terminale scarico LeoVince SBK in titanio 04/07.
          filtri aria BMC. 04/07
          carena vtr completa di tutto e verniciata pronta da montare codone mono posto 06/07
          Tappo serbatoio in ergal color oro e nero a sgancio rapido. per tutti i modelli honda.
          trasponder pi? torretta G.P.T. come nuovo usato quattro volte.

Ciao, sarei interessato alle carene per cbr 1000 06.....Mi manderesti foto e prezzo all'indirizzo che ti ho mandatio in pm?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cbrschizzo View Post
            Ciao, sarei interessato alle carene per cbr 1000 06.....Mi manderesti foto e prezzo all'indirizzo che ti ho mandatio in pm?
            Ok, mandati. Ciao, a presto e grazie, Calogero.

Comment

• Font Size
              up...up...up...

Comment

• Font Size
                mono ammortizzatore ohlins mod. 46PRXLS per honda cbr 1000 rr 04/07
                garanzia di tre mesi, soddisfatti o rimborsati.
                accetto le regole di d.d.g.

calogerogiannino@alice.it

cell. 368550781

Comment

• Font Size
                  monoammortizzatore venduto oggi discussione chiusa

Comment

X
                  Working...
                  X