Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda rvf 750 rc45

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda rvf 750 rc45

per conto di un amico...

carena completa nuova per RVF 750 RC 45 senza cupolino

scarico originale

quadro strumenti(3km)con relativo telaietto

radiatori + ventola e tubazioni

pezzi smontati all epoca da moto nuova allestita pista

si accettano le regole di ddg

• Font Size
    honda rvf 750 rc45

chiedo scusa per il disturbo ma non sono interessato ai pezzi che hai da vendere ma sto cercando una rc 45 in ottime condizioni non e' che sapresti dirmi chi ne ha una? se si ti invio n cell 3333216224. grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteo sandrini View Post
      chiedo scusa per il disturbo ma non sono interessato ai pezzi che hai da vendere ma sto cercando una rc 45 in ottime condizioni non e' che sapresti dirmi chi ne ha una? se si ti invio n cell 3333216224. grazie.
      su subito ce n ? una a roma...ma 19000? per una moto con su diversi km e da reimmatricolare..non so

cosa cerchi di preciso?

Comment

• Font Size
        honda rvf 750 rc45

ti avevo risposto ma forse ho sbagliato a inviare. ne sto cercando una sana e non pasticciata con possibilmente 1o2 proprietari e con pochi km non e' un problema di soldi ma di trovane una a posto.quella di roma se e' a posto potrebbe anche valerli. finora ne ho viste alcune con pochi km ma con molti proprietari quindi difficilmente credibili e con usura non omogenea altre con prezzi da 30000 a50000 euro ma quella e' gente che non vuole vendere.se dovessi sapere qsa fammelo sapere ciao

Comment

• Font Size
          ti avevo risposto ma forse ho sbagliato a inviare. ne sto cercando una sana e non pasticciata con possibilmente 1o2 proprietari e con pochi km non e' un problema di soldi ma di trovane una a posto.quella di roma se e' a posto potrebbe anche valerli. finora ne ho viste alcune con pochi km ma con molti proprietari quindi difficilmente credibili e con usura non omogenea altre con prezzi da 30000 a50000 euro ma quella e' gente che non vuole vendere.se dovessi sapere qsa fammelo sapere ciao
          se non ? un problema di soldi...28000?...unipro...2920km...immatricolata aprile 94

Comment

• Font Size
            se ti sembravano molti 19000 euro non vedo perche me ne proponi una da 28000 ne ho gia viste alcune in italia messe piu' o meno bene ma la forbice va da 18000 a 25000 purtroppo sono arrivato lungo su una con 6000 unipro venduta a 20000 quindi piu o meno e' dentro il suo prezzo di mercato bisogna compare e non regalare e soprattutto comprare da chi vuol vendere

Comment

• Font Size
              honda rvf 750

buona sera ci siamo sentiti circa un anno fa per via di questa moto dato che ne ho trovata una piuttosto bella alla quale pero' anno accorciato il parafango posteriore e mi chiedevo se lei o il suo amico per la quale scrive ne avevate uno naturalmente non tagliato e in condizioni perfette. se si sarei interessato mi faccia sapere qualcosa perferibilmente contatto telefonico 3333216224 grazie

Comment

• Font Size
                buona sera ci siamo sentiti circa un anno fa per via di questa moto dato che ne ho trovata una piuttosto bella alla quale pero' anno accorciato il parafango posteriore e mi chiedevo se lei o il suo amico per la quale scrive ne avevate uno naturalmente non tagliato e in condizioni perfette. se si sarei interessato mi faccia sapere qualcosa perferibilmente contatto telefonico 3333216224 grazie
                io ho venduto tutto
                chiedi a marco opheij in olanda...
                opheij motoren.nl

Comment

X
                Working...
                X