venduto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 1000RR 08-12 FORCELLONE HRC Superbike *** Come nuovo + tenditori Racing ***
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsei uno stronzo a mettere in vendita ste cose
Per un momento ho vacillato ma sarebbe troppo, io che ero un profeta della moto stock gi? mi vergogno per l'allestimento che ho adesso...
Ti do solo una info commerciale: a questo prezzo si rivende pure in futuro (di solito si scambiano nel "mercato reale" cio? il prezzo vero, sui 1000E senza accessori, tipo quel tendicatena super gay da mondiale)... quindi sarebbe solo un investimento reversibile, pensaci va...Last edited by xsandrox; 24-03-12, 15:30.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posti tendicatena da gay ce li ho pure io :gaen:
senza attacchi spaziali per?
cmq passo...me li tengo per girare quei soldi...per? devo dire che mi piacerebbe e non poco
Dai scherzo, ? materiale da leccarsi i baffi... ma certo si pu? vivere pure senza!
Comment
-
porca p...... ke bello!!
ma gli interessa una permuta con forcellone originale + differenza a suo favore??
fammi sapere, magari si trova un accordo
ps: ci sono altre parti originali da dover sostituire oltre al forcellone, o basta sostituirlo al forcellone originale e via?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmi pare a me o non ? lo scatolato??
io ho visto lo scatolato SBK
questo
quanto ? + lungo quello IXS lo sai?
in ambito SBK, ci sono o ci sono stati altri forcelloni in giro, il Kenny Roberts e credo (ma non ne sono sicuro) anche il Febur... robetta tra 4 e i 6000E...Last edited by xsandrox; 24-03-12, 19:04.
Comment
-
-
si si quello di armetti in foto non ? HRC ? FEBUR
? che ,da uno che non ci capisce di forcelloni ,lo scatolato lo riconosci e quello HRC non sembra scatolato neppure quello tenkate lo sembra...ma di sicuro ? la colorazione nera che inganna
il febur ? 20mm + lungo,e vedrai che anche quello hrc.....
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postdici che potrebbe montare sul modello precedente?
Comment
X
Comment