ho deciso di vendere le mie parti originali, o scambio con parti racing di mio interesse.
le parti in vendita sono :
-carene complete originali nere, comprensivi di fari e specchi,selle, possiedo pure il monoposto, 1200€ e vi do pure condotti originali e tutte le cosette che non mi servono.
-scarico originale, solo terminale o completo 300€ completo;
-telaio originale posteriore, da concordare;
-pompa freno originale 100€;
-pedane posteriori(non separabili) 60€;
-mono originale(lo smonto solo se riesco a trovarne uno aftermarket da mettere) 200€
-terminale arrow comprensivo di raccordo; 280€
-gomme pirelli sc2-sc2.165€
il tutto ha 3000km come la moto, il terminale arrow ? immacolato nemmeno mezzo graffio ha alle spalle solo una giornata in pista, e le gomme hanno percorso all'incirca 80km in pista sono perfette nemmeno screpolate.
se qualcuno ha qualche pezzo racing da scambiare cn i miei pezzi originali, vi elenco ci? che mi serve maggiormente:
-scarico completo racing;
-centraline pwc3/5 con modulo di anticipo o rapidbike evo;
-mono ohlins ttx36, bitubo, matris, wp;
-cartucce o modifiche forcella;
-pompa freno brembo o discacciati;
-semi-manubri racing.
per qualsiasi info contattatemi e ci mettiamo daccordo o comunque se avete altre parti racing da voler scambiare proponete pure
accetto le regole del mercatino
le parti in vendita sono :
-carene complete originali nere, comprensivi di fari e specchi,selle, possiedo pure il monoposto, 1200€ e vi do pure condotti originali e tutte le cosette che non mi servono.
-scarico originale, solo terminale o completo 300€ completo;
-telaio originale posteriore, da concordare;
-pompa freno originale 100€;
-pedane posteriori(non separabili) 60€;
-mono originale(lo smonto solo se riesco a trovarne uno aftermarket da mettere) 200€
-terminale arrow comprensivo di raccordo; 280€
-gomme pirelli sc2-sc2.165€
il tutto ha 3000km come la moto, il terminale arrow ? immacolato nemmeno mezzo graffio ha alle spalle solo una giornata in pista, e le gomme hanno percorso all'incirca 80km in pista sono perfette nemmeno screpolate.
se qualcuno ha qualche pezzo racing da scambiare cn i miei pezzi originali, vi elenco ci? che mi serve maggiormente:
-scarico completo racing;
-centraline pwc3/5 con modulo di anticipo o rapidbike evo;
-mono ohlins ttx36, bitubo, matris, wp;
-cartucce o modifiche forcella;
-pompa freno brembo o discacciati;
-semi-manubri racing.
per qualsiasi info contattatemi e ci mettiamo daccordo o comunque se avete altre parti racing da voler scambiare proponete pure
accetto le regole del mercatino
Comment