Ho creato un altro post dato che la maggior parte dei pezzi sono gia stati venduti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di TUTTO racing per CBR 600 RR 2007-2010
Collapse
X
-
Originally posted by danilo View PostDato che non si riesce a vendere la moto in configurazione pista abbiamo deciso di rimetterla originale e vendere tutti pezzi racing,che saranno disponibili da fine prossima settimana,ecco una lista:
carene complete PlasticBike con rinforzi in carbonio,grafica HannSpree fatta in carrozzeria,con faretti endurance,frecce,parafango con grafica e guscio posteriore 550 euro
ammortizzatore Ohlins TTX36 con 500 km 650 euro
cambio elettronico Starlane completo di sensore e centralina regolazione 200 euro
pedane arretrate Lightech regolabili come nuove 200 euro
contamarce Starlane 50 euro
leve freno e frizione Lightech snodate nere 90 euro la coppia
tappo serbatoio rapido Lighetch 30 euro
tamponi paratelaio Rizoma(tampone dx appena segnato sul bordino inferiore, 35 euro
plexiglass doppia bolla trasparente 40 euro
kit trasmissione 520 con meno di 500 km 100 euro
frizione antisaltellamento regolabile STM,pagata 900 euro 450 euro
scarico completo arrow racing con Db killer estraibile 600 euro
kit tubi freno FrenTubo in carbonio 100 euro
protezioni carbonio alta gamma per: telaio:120 euro , motore: 130 euro , forcellone: 100 euro oppure per acquisto in blocco 300 euro
cerchio posteriore completo di disco a margherita(integro ma con segni sul bordo da cambi gomma) 150 euro
comando gas Euroracing completo di ghiere etc.. 80 euro
la maggior parte dei pezzi sono corredati della loro confezione originale,il tutto ? in ottime condizioni,pezzi visibili a Torino ma possibilit? di spedizione in contrassegno,chi ? interessato mi contatti con messaggio privato per invio foto e info
Comment
-
cambio, tappo e trasmissione(con che pignone/corona), mono montano sul 2006?se s? mi faresti sapere un prezzo?
nash1983_8@hotmail.com
grazie in anticipo
Comment
-
-
io sarei interessato :
-cerchio posteriore
-copritelaio carbonio
mircofrancia84@gmail.com foto grazie
Comment
-
Originally posted by Mauro88 View PostChe prezzo mi fai per l'acquisto di:
Scarico arrow
Mono ttx
leve lightech
tappo lightech
Trasmissione 520
protezioni in carbonio
hai anche la centralina? foto del materiale?
Ciao un ragazzo mi ha fermato fino a domani un po di pezzi,ho aggiornato la lista,ti faccio sapere su quello che ti interessa domenica,se nel frattempo mi lasci la tua e-mail ti posso rispondere direttamente con le foto
Comment
-
Originally posted by danilo View PostCiao un ragazzo mi ha fermato fino a domani un po di pezzi,ho aggiornato la lista,ti faccio sapere su quello che ti interessa domenica,se nel frattempo mi lasci la tua e-mail ti posso rispondere direttamente con le foto
Comment
-
X
Comment