Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svuoto il box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Svuoto il box

DEVO svuotare il box ho bisogno di spazio per il mio progetto "segreto" ...quindi prezzi da fuori tutto!!!

Sella originale rivestita antiscivolo

Vendo a 40? +ss

DISCHI FRENO MAGGIORATI per CBR600RR 07-11

Dischi perfetti utilizzati pochissimo sono 330 e vengono forniti con i distanziali e bulloni per specifici.

Vendo 200? +ss

CERCHIONI COMPLETI per CBR600F e Fsport '01 in poi COMPLETI DI DISCHI E MOZZO

Cerchioni (anteriore e posteriore) + Dischi freno Originali (anteriore e posteriore) + Mozzo Porta corona + Parastrappi + Valvole a 90?
    Regalo anche le strisce per i cerchi nuovi ancora sigillati e una corona da 46 praticamente nuova!!!.

Vendo 300? + ss NON SPEDISCO

CERCHIONI COMPLETI per CBR600RR dal 2007 in poi COMPLETI DI DISCHI Originali

Cerchioni (anteriore e posteriore) + Dischi freno Originali (anteriore e posteriore) Completi di strisce personalizzate.

Vendo 500? NON SPEDISCO

ERGAL color ORO per QUALSIASI HONDA!!!

Vaschetta Olio Freno Rizoma da manubrio per pompa freno (manca la staffetta originale) +
    Dado Canotto di Sterzo nuovo mai montato Evotech +
    Tappo Olio Motore Evotech (leggermente segnato nella normale manutenzione) +
    Coppia di contrappesi Evotech

40? +ss

Impianto Frenante posteriore per CBR600F e Sport
    Pinza Freno posteriore + Supporto Originale Nissin + Pastiglie + Tubo in treccia aeronautica dedicata

40? +ss

Prediligo consegna a MANO ...io sono di Milano citt? e nel caso spedisco con le poste italiane, PaccoCelere3 11,40?

Accetto le regole del mercatino di DAIDEGAS
X
Working...
X