DEVO svuotare il box ho bisogno di spazio per il mio progetto "segreto" ...quindi prezzi da fuori tutto!!!
Sella originale rivestita antiscivolo
Vendo a 40? +ss
DISCHI FRENO MAGGIORATI per CBR600RR 07-11
Dischi perfetti utilizzati pochissimo sono 330 e vengono forniti con i distanziali e bulloni per specifici.
Vendo 200? +ss
CERCHIONI COMPLETI per CBR600F e Fsport '01 in poi COMPLETI DI DISCHI E MOZZO
Cerchioni (anteriore e posteriore) + Dischi freno Originali (anteriore e posteriore) + Mozzo Porta corona + Parastrappi + Valvole a 90?
Regalo anche le strisce per i cerchi nuovi ancora sigillati e una corona da 46 praticamente nuova!!!.
Vendo 300? + ss NON SPEDISCO
CERCHIONI COMPLETI per CBR600RR dal 2007 in poi COMPLETI DI DISCHI Originali
Cerchioni (anteriore e posteriore) + Dischi freno Originali (anteriore e posteriore) Completi di strisce personalizzate.
Vendo 500? NON SPEDISCO
ERGAL color ORO per QUALSIASI HONDA!!!
Vaschetta Olio Freno Rizoma da manubrio per pompa freno (manca la staffetta originale) +
Dado Canotto di Sterzo nuovo mai montato Evotech +
Tappo Olio Motore Evotech (leggermente segnato nella normale manutenzione) +
Coppia di contrappesi Evotech
40? +ss
Impianto Frenante posteriore per CBR600F e Sport
Pinza Freno posteriore + Supporto Originale Nissin + Pastiglie + Tubo in treccia aeronautica dedicata
40? +ss
Prediligo consegna a MANO ...io sono di Milano citt? e nel caso spedisco con le poste italiane, PaccoCelere3 11,40?
Accetto le regole del mercatino di DAIDEGAS
Sella originale rivestita antiscivolo
Vendo a 40? +ss
DISCHI FRENO MAGGIORATI per CBR600RR 07-11
Dischi perfetti utilizzati pochissimo sono 330 e vengono forniti con i distanziali e bulloni per specifici.
Vendo 200? +ss
CERCHIONI COMPLETI per CBR600F e Fsport '01 in poi COMPLETI DI DISCHI E MOZZO
Cerchioni (anteriore e posteriore) + Dischi freno Originali (anteriore e posteriore) + Mozzo Porta corona + Parastrappi + Valvole a 90?
Regalo anche le strisce per i cerchi nuovi ancora sigillati e una corona da 46 praticamente nuova!!!.
Vendo 300? + ss NON SPEDISCO
CERCHIONI COMPLETI per CBR600RR dal 2007 in poi COMPLETI DI DISCHI Originali
Cerchioni (anteriore e posteriore) + Dischi freno Originali (anteriore e posteriore) Completi di strisce personalizzate.
Vendo 500? NON SPEDISCO
ERGAL color ORO per QUALSIASI HONDA!!!
Vaschetta Olio Freno Rizoma da manubrio per pompa freno (manca la staffetta originale) +
Dado Canotto di Sterzo nuovo mai montato Evotech +
Tappo Olio Motore Evotech (leggermente segnato nella normale manutenzione) +
Coppia di contrappesi Evotech
40? +ss
Impianto Frenante posteriore per CBR600F e Sport
Pinza Freno posteriore + Supporto Originale Nissin + Pastiglie + Tubo in treccia aeronautica dedicata
40? +ss
Prediligo consegna a MANO ...io sono di Milano citt? e nel caso spedisco con le poste italiane, PaccoCelere3 11,40?
Accetto le regole del mercatino di DAIDEGAS