Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENDO P. COMMANDER 5 e AUTOTUNE PER CBR 1000 RR 08
VENDO P. COMMANDER 5 e AUTOTUNE PER CBR 1000 RR 08
COME DA TITOLO VENDO PAWER COMMANDER V CON AUTOTUNE PER LA SPLENDIDA CBR 1000 RR 08/09/10 PER PASSAGGIO AD ALTRA CENTRALINA AD 500,00 EURO SPEDITI......
li vendi nelle stesse condizioni delle carene che mi hai venduto un anno fa ? ti dovresti vergognare e non vendere pi? nulla qui, cerca di non rispondere alla mia risposta perch? ho ancora la scatola con il tuo nome sopra con uno dei ' tuoi' pezzi che non ho riparato e sarei felice di fare vedere le condizioni della merce che vendi. ti ? andata bene che non hai pi? il mio feedback negativo dopo il rinnovo del forum , ma ? giusto che chi compra da tesia messo in guardia.
non sai come avrei voluto venire davanti a casa tua..... ma sei solo un ragazzino e ho avuto pena
li vendi nelle stesse condizioni delle carene che mi hai venduto un anno fa ? ti dovresti vergognare e non vendere pi? nulla qui, cerca di non rispondere alla mia risposta perch? ho ancora la scatola con il tuo nome sopra con uno dei ' tuoi' pezzi che non ho riparato e sarei felice di fare vedere le condizioni della merce che vendi. ti ? andata bene che non hai pi? il mio feedback negativo dopo il rinnovo del forum , ma ? giusto che chi compra da tesia messo in guardia.
non sai come avrei voluto venire davanti a casa tua..... ma sei solo un ragazzino e ho avuto pena
Mi fa "piacere" leggere queste cose di un concittadino...
Comment