Come da oggetto vendo i seguenti pezzi per il CBR 600 RR '07. E' tutto materiale che non mi serve, che mi è stato dato con l'acquisto della moto proveniente da RR Cup.
- Monoammortizzatore originale NUOVO (smontato subito per la preparazione RR Cup) = 200 euro
- Pompa freno originale = 80 euro
- Diversi plexyglass trasparenti NUOVI (non so se sono originali) = 30 euro
- Motore completo per pezzi (motore sbiellato) ;
- Due set dischi frizione in buone condizioni (questi solo dopo visione diretta, quindi solo per chi viene a vederli) = prezzo da concordare
- Campana frizione completa (con dischi) = 100 ;
- Motorino d'avviamento = 80 euro ;
- Alternatore/Statore = 100 euro ;
- Sensore cavalletto = 20 euro
Alcuni pezzi potrebbero montare anche su modelli di anni diversi, ma in caso è meglio informarvi bene.
Valuto anche scambio con materiale racing !
Negli scatoloni ho diversi altri pezzi, ma devo perderci un pò di tempo per capire cosa mi può servire in futuro, e cosa invece posso vendere...
Ai prezzi vanno aggiunti i costi di spedizione.
Accetto le regole del mercatino di DaiDeGas !
- Monoammortizzatore originale NUOVO (smontato subito per la preparazione RR Cup) = 200 euro
- Pompa freno originale = 80 euro
- Diversi plexyglass trasparenti NUOVI (non so se sono originali) = 30 euro
- Motore completo per pezzi (motore sbiellato) ;
- Due set dischi frizione in buone condizioni (questi solo dopo visione diretta, quindi solo per chi viene a vederli) = prezzo da concordare
- Campana frizione completa (con dischi) = 100 ;
- Motorino d'avviamento = 80 euro ;
- Alternatore/Statore = 100 euro ;
- Sensore cavalletto = 20 euro
Alcuni pezzi potrebbero montare anche su modelli di anni diversi, ma in caso è meglio informarvi bene.
Valuto anche scambio con materiale racing !
Negli scatoloni ho diversi altri pezzi, ma devo perderci un pò di tempo per capire cosa mi può servire in futuro, e cosa invece posso vendere...
Ai prezzi vanno aggiunti i costi di spedizione.
Accetto le regole del mercatino di DaiDeGas !
Comment