Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi brembo ss per cbr 1000 rr 08/09/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi brembo ss per cbr 1000 rr 08/09/10

Vendo per conto di un amico dischi brembo ss per cbr 1000 rr 08/09/10. i dischi sono come nuovi, hanno circa 800/1000 km. all'attivo!!!
    Spessore misurato con il calibro danno ancora 6 mm. (cosi mi ha detto), stassera dovrebbe passarmi fotografie e le posto.

Prezzo 300,00 euro

Accetto le condizioni del mercatino di ddg.

• Font Size
    se il prezzo e' trattabile manda foto a vill.l@tiscali.it
    ciao grazie

Comment

• Font Size
      si puo' chiudere venduti!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giovannimetelli View Post
        Vendo per conto di un amico dischi brembo ss per cbr 1000 rr 08/09/10. i dischi sono come nuovi, hanno circa 800/1000 km. all'attivo!!!
        Spessore misurato con il calibro danno ancora 6 mm. (cosi mi ha detto), stassera dovrebbe passarmi fotografie e le posto.

Prezzo 300,00 euro

Accetto le condizioni del mercatino di ddg.

ciao giovannimetelli i dischi sono arrivati!!! ma forse il tuo "amico" ti ha detto parecchie C A X X A T E !!!

"i dischi sono come nuovi"

Ecco le foto ricevute durante la vendita:

Sembrano buoni...........sembrano!!! Ma ? tutto opportunamente occultato a regola d'arte!!!

Ecco invece le foto scattate da me appena arrivati:

Ma che volete che sia......Piccoli dettagli questi no??
        A questo punto chiss? saranno dritti?!? Verificher? anche questo.

Tanto so gi? cosa ci far? con quei soldi

Ragazzi occhio a fidarsi troppo degli "amici"!!!
        Pensate che questo tipo ? talmente "amico" di giovannimetelli che sul pacco come Mittente ha messo i dati di Giovanni Metelli....

Ora si....si pu? chiudere venduti!

P.S. I dischi li dovr? spedire direttamente alla Brembo per farmi cambiare i nottolini e non li riavr? prima di un mese!!!
        Grazie "amico" di giovannimetelli!!!

Comment

• Font Size
          hai ragione giova , l'amico di giovannimetelli aveva fatto la stessa cosa anche con me con le carene che gli ho comprato ,quelle che mi sono arrivate (mancava un pesso spedito poi dopo tanta insistenza) non avevano un punto senza crepe o buchi insomma ,con quello che le ho pagate e il tempo perso a riprenderle perch? non si spaccassero davvero le avrei comprate nuove. per fortuna sono carene e se uno lo sa fare non spende molto a riparasele da solo e vanno bene uguale, per?non si fa cos? ? disonesto
          Last edited by james19; 24-03-11, 20:36.

Comment

• Font Size
            che gran bella figura di cacca

Comment

• Font Size
              Originally posted by james19 View Post
              hai ragione giova , l'amico di giovannimetelli aveva fatto la stessa cosa anche con me con le carene che gli ho comprato ,quelle che mi sono arrivate (mancava un pesso spedito poi dopo tanta insistenza) non avevano un punto senza crepe o buchi insomma ,con quello che le ho pagate e il tempo perso a riprenderle perch? non si spaccassero davvero le avrei comprate nuove. per fortuna sono carene e se uno lo sa fare non spende molto a riparasele da solo e vanno bene uguale, per?non si fa cos? ? disonesto
              che ? disonesto ? sicuro....ma ? pure un assassino visto che si tratta di freni ca**o!!!!

Comment

• Font Size
                che gente che gira.......e dei turni saltati e del tempo perso.....
                vabb? lasciamo perdre v? ....senti se all' amico di giovanni metelli servono dei cerchi nuovi rotti rotti o un motore preparato fenomenale fuso posso venderglieli io .....hahahahahahahah
                ciao Giov?.

Comment

• Font Size
                  bha!!!!! ma i Feedback negativi non si possono dare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by uncas View Post
                    bha!!!!! ma i Feedback negativi non si possono dare?
                    Assolutamente! ? quello che far? a breve.
                    Cos? diamo evidenza a tutti di chi sono queste persone e se qualcun'altro dovesse avere a che fare con loro sa chi ha di fronte

Comment

• Font Size
                      Ma pensa te!!!!!!presa x il culo vediamo se almeno ha le palle di farsi sentire e rimediare il tutto .....solidariet? x te giova ma nn fermarti qui
                      Last edited by saponettak5; 25-03-11, 13:56.

Comment

• Font Size
                        pensa che li guardavo con la bavetta alla bocca.......grrrrrrrrrr per? ho pensato che con quei soldini mi faccio 8 turni a franciacorta

QUESTE COSE FANNO PROPRIO INCAZZARE GRRRRRRR.......SI PU? DIRE INCAZZARE VERO!??!?

Comment

• Font Size
                          Magari sono dritti, guardando le foto direi che i segni sui nottolini sono dovuti al sensore del TC che probabilemente ? stato montato troppo vicino, i segni sulla corona probabilmente da incuranza nello smontarlo.
                          comunque non ? simpatico quando succedono queste cose, specialmente per la poca correttezza, purtroppo comprando le cose usate a volte succede e girano non poco le palle visto che se si compra usato ? perch? i soldi non si grattano da muro!

Comment

• Font Size
                            dagli il feedback negativo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              dagli il feedback negativo
                              sto aspettando una sua telefonata......vediamo se si risolve

Comment

X
                              Working...
                              X