Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi brembo ss per cbr 1000 rr 08/09/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono senza parole, ma purtroppo di furbi cosi ne girano molto.

Per i dischi prova anche alla Kservice, io ci ho fatto trattare i miei e sono tornati nuovi, lavorano molto bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Reny View Post

Per i dischi prova anche alla Kservice, io ci ho fatto trattare i miei e sono tornati nuovi, lavorano molto bene.

trattano tutte le marche? io vorrei far controllare i miei braking ma non s? se si possono sotituire i nottolini.
      dove li posso contattare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Reny View Post

Originally posted by Pinzo Forte View Post
        trattano tutte le marche? io vorrei far controllare i miei braking ma non s? se si possono sotituire i nottolini.
        dove li posso contattare?
        la Brembo non ha ne il kit di ricambio dei nottolini e ne te li sostituiscono loro se glieli spedisci! (ho avuto conferma ieri!)

Braking non so.

Comment

• Font Size
          che gente....almeno che rispondesse e cercasse di salvare il salvabile.
          come minimo giovannimetelli dovrebbe mettere i soldi per portarli al top, o se li fa dare dal suo amico... chi fa di tramite dovrebbe anche prendersi le conseguenze in caso di "BIDONATA", non posso vendere una cosa di un mio amico e poi togliermi da ogni responsabilit? se quest'ultimo manda un oggetto diffettoso...ragazzi un p? di onest? e coscenza, come si fa a essere disonesti per 300?....ma che vi cambiano la vita????
          poverini

Comment

• Font Size
            mandato mp. a giova1000 e risolviamo tutto!!!!!!

comunque ad onor di cronaca per tutti del post!!! i dischi li pago io a giova1000 e poi me la vedo io con il mio amico!!! !!!!!!!!

ha fare i piaceri ad amici lo si prende sempre in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by giovannimetelli; 26-03-11, 21:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giovannimetelli View Post

comunque ad onor di cronaca per tutti del post!!! i dischi li pago io a giova1000 e poi me la vedo io con il mio amico!!! !!!!!!!!

ha fare i piaceri ad amici lo si prende sempre in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo ti fa onore...scusa la cattiva fede, ma se ne sentono tante in giro

Comment

• Font Size

aspetto una tua chiamata....intanto ti ho risposto anche via mp

Comment

• Font Size
                  i veri amici non spediscono materiale differente dall'inserzione e pure col nome tuo....!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    i veri amici non spediscono materiale differente dall'inserzione e pure col nome tuo....!!
                    hai perfettamente ragione zanna82, ma andando in fiducia e nemmeno avendoli visti!!! ho voluto fare un piacere ad un ormai ex amico dopo la figuraccia che mi ha fatto fare!!!

la prossima volta prima di mettere inserzioni del genere valutero con cura il tutto e predero' + precauzione del caso!!!

chiedo ancora scua a giova1000 per il disguido e il danno provocato!!!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi...TUTTO RISOLTO!!!!
                      e solo grazie a giovannimetelli!

Mi ha restituito i soldi di tasca sua e io ho gi? spedito indietro i dischi...

Alla fine ? stata solo colpa del suo amico (forse ex ) che ha preso per il c**o sia me che lui!
                      giovannimetelli ? una persona precisa, seria e di parola!!!

Comprate tranquillamente da lui!!!
                      La promessa che mi ha fatto giovannimetelli ? che da ora in poi controller? lui stesso lo stato degli oggetti che deve vendere per conto di eventuali amici.

Grazie giovanni! Sei veramente un signore!

Comment

• Font Size
                        grazie giova1000.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            tutto ? bene quel che finisce bene....

Comment

X
                            Working...
                            X