Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
160 spedito completo di portacorona.. te lo prendono ... con 500 euro su fireblade prendi la coppia, completo di disco posteriore. considerando che l'anteriore costa di pi? perch? nn facile reperirli..penso sia il suo prezzo..!
Io l'ho pagato cos? e logicamente lo rivendo cos?.
500 coppia con disco non li ho mai trovati e il posteriore l'ho sempre visto a prezzo maggiore dell'anteriore.
Visto il topic a cui ti riferisci, non hanno corona e parastrappi.
Quindi a logica, prendessi l'anteriore da lui dovrei pagarlo 340?!?!
si ma hanno il disco... il posteriore a 350 penso che sia impossibile a venderlo....se ci ripensi la mia offerta ? valida... se no mi trovo un 2007 tanto ? uguale..!!
Ah ma lo volevi tu? Ora capisco il perch? di quella logica
Ce l'ho anche io il disco, io li ho pagati 340 senza e il disco 25, fai te.
Se trovi il 2007 vai pure. Io ho scandagliato il mondo e pi? di gente che vende treni non trovo.....
Comment