Buongiorno ragazzi... con grande rammarico mi appresto ad abbandonare la pista...
la mia bestiolina ? questa (600 rr '08):
Vi faccio un elenco:
- carene in vtr plastic bike verniciate da carrozziere un mese fa nero opaco.. perfette EURO 400 OPZIONATE
- sella neoprene con impresso il teschietto simbolo bmw s1000rr e numero 9, paraserbatoio neoprene spesso 6,5 cm per mantenere una posizione meno avanzata sulla sella, tampone codone (quello per appoggiarci il culetto in rettilineo )col numero 9 impresso, euro 50 tutto ... sono nuovi mai montati
- pignone 15 passo 525 + corona 43 passo 525 in acciaio euro 40 OPZIONATI
- filtro bmc euro 40 OPZIONATO
universale:
-- termocoperte gpt per 180/190 (ma usate anche su kr 195 senza problemi) euro 170 OPZIONATO
- contamarce gpt con flash di cambiata e sfondo azzurro euro 35 OPZIONATO
mi pare di aver messo tutto... per le foto man mano che smonto posto qui...
accetto le regole del mercatino
la mia bestiolina ? questa (600 rr '08):
Vi faccio un elenco:
- carene in vtr plastic bike verniciate da carrozziere un mese fa nero opaco.. perfette EURO 400 OPZIONATE
- sella neoprene con impresso il teschietto simbolo bmw s1000rr e numero 9, paraserbatoio neoprene spesso 6,5 cm per mantenere una posizione meno avanzata sulla sella, tampone codone (quello per appoggiarci il culetto in rettilineo )col numero 9 impresso, euro 50 tutto ... sono nuovi mai montati
- pignone 15 passo 525 + corona 43 passo 525 in acciaio euro 40 OPZIONATI
- filtro bmc euro 40 OPZIONATO
universale:
-- termocoperte gpt per 180/190 (ma usate anche su kr 195 senza problemi) euro 170 OPZIONATO
- contamarce gpt con flash di cambiata e sfondo azzurro euro 35 OPZIONATO
mi pare di aver messo tutto... per le foto man mano che smonto posto qui...
accetto le regole del mercatino
Comment