Ho deciso di vendere a pezzi la mia compagna di avventure in pista: un CBR 600 RR modello 05-06 HRC ... e per HRC non intendo la colorazione :-) La moto proviene dal team Honda Megabike ed ha corso nel WSSP con Fujiwara.
Vi anticipo che la vendo a pezzi perch? ho avuto problemi al motore quest anno, e sono stato molto sfortunato (sia con la riparazione, che con l'acquisto di un motore successivo), mi sono stancato e ho deciso di venderne i pezzi separatamente.
Con questa moto ho partecipato al Trofeo Italiano Amatori nell'anno 2009 e avrei dovuto partecipare al Michelin Power Cup nel 2010.
I prezzi sono di realizzo, come vedrete, per prepararci gia alla prossima stagione. Chi prima arriva, meglio alloggia ovviamente :-)
QUI TROVATE IL LINK AL DOCUMENTO DOVE TENGO AGGIORNATA LA LISTA DEL MATERIALE, I PREZZI E LA DISPONIBILIT?:
Vi metto anche qualche foto delle gare in cui mi ha accompagnato
.jpg)
.jpg)
Grafica 2010:

Contattatemi pure:
via email: carramanuele@hotmail.com
via cellulare: 347-7750905
Grazie,
Manuele
Accetto le regole del mercatino
Vi anticipo che la vendo a pezzi perch? ho avuto problemi al motore quest anno, e sono stato molto sfortunato (sia con la riparazione, che con l'acquisto di un motore successivo), mi sono stancato e ho deciso di venderne i pezzi separatamente.
Con questa moto ho partecipato al Trofeo Italiano Amatori nell'anno 2009 e avrei dovuto partecipare al Michelin Power Cup nel 2010.
I prezzi sono di realizzo, come vedrete, per prepararci gia alla prossima stagione. Chi prima arriva, meglio alloggia ovviamente :-)
QUI TROVATE IL LINK AL DOCUMENTO DOVE TENGO AGGIORNATA LA LISTA DEL MATERIALE, I PREZZI E LA DISPONIBILIT?:
Vi metto anche qualche foto delle gare in cui mi ha accompagnato

.jpg)
.jpg)
Grafica 2010:

Contattatemi pure:
via email: carramanuele@hotmail.com
via cellulare: 347-7750905
Grazie,
Manuele
Accetto le regole del mercatino
Comment