Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins Ttx Cbr 1000 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ohlins Ttx Cbr 1000 2010

vendo mono Ohlins cod. HO888 NUOVO!!!
    ? il TTX modello 2010, si monta su tutti i modelli dal 2008 anche con ABS.
    con card assistenza Andreani di Giugno 2008 valida per un anno
    monta la molla 21040-36 105

svendo a 1300? trattabili spedizone compresa

samoa1@libero.it

accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    Originally posted by samoa1 View Post
    vendo mono Ohlins cod. HO888 NUOVO!!!
    ? il TTX modello 2010, si monta su tutti i modelli dal 2008 anche con ABS.
    con card assistenza Andreani di Giugno 2008 valida per un anno
    monta la molla 21040-36 105

svendo a 1300? trattabili spedizone compresa

samoa1@libero.it

accetto le regole del mercatino DDG

scusa se te lo dico.......ho hai scritto male o c'? qualcosa che nn va...il mono ? nuovo e costa di piu di quello che si trova in giro e ha la carta assisstenza in pista andreani scaduta.....vuol dire che ? stato acquistato a giugno del 2008....

Comment

• Font Size
      si effettivamente il prezzo è un po' fuori mercato!!!

Comment

• Font Size
        premetto che non conosco il proprietario.....
        ma se non siete interessati ad acquistare il mono cosa commentate a fare il prezzo....che poi anche se siete interessati,il prezzo trattatelo in privato...

una persona è libera di chiedere i soldi che vuole,l'altra è libera di non acquistarlo.....

cbr2008 volevo farti notare una cosa....il kit che vendi tu della mupo a 1100€,è lo stesso che vende Mupo in offerta a 1600€ con assistenza compresa???

se fosse così allora non saresti un pò troppo alto pure tu???

però sarebbe brutto ritrovarsi un commento del genere nel proprio post....

su.....ognuno si faccia i fatti suoi.....al massimo non lo comprate....

Comment

• Font Size
          Scusami io nn volevo essere maleducato.
          il mono che vende ha me interessa. e come da tuo consiglio trattero' in privato il prezzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by novellino View Post
            premetto che non conosco il proprietario.....
            ma se non siete interessati ad acquistare il mono cosa commentate a fare il prezzo....che poi anche se siete interessati,il prezzo trattatelo in privato...

una persona ? libera di chiedere i soldi che vuole,l'altra ? libera di non acquistarlo.....

cbr2008 volevo farti notare una cosa....il kit che vendi tu della mupo a 1100?,? lo stesso che vende Mupo in offerta a 1600? con assistenza compresa???

se fosse cos? allora non saresti un p? troppo alto pure tu???

per? sarebbe brutto ritrovarsi un commento del genere nel proprio post....

su.....ognuno si faccia i fatti suoi.....al massimo non lo comprate....

prima di parlare informatevi.......uno quella ? un'offerta ...due ti sei solo scordato 320 euro di iva....tre l'ohlins c'e l'ho.... quattro era solo per avvisarlo che forse si era sbagliato ..puo capitare a tutti di scrivere male...

SE L'UTENTE SE L'? PRESA PORGO LE MIE PIU SENTITE SCUSE.....MA ERA SOLO PER FAR PRESENTE CHE C'ERA UN PO DI CONFUSIONE NELL'INSERZIONE CHE SE VUOLE VENDERE DEVE SISTEMARE QUALCOSA...

OFFERTA MUPO

Promozione speciale per i Kit valigetta Mupo. Offerta di lancio valida fino al 30 ottobre 2010. I prezzi sono iva esclusa.

SPORT BIKE KITS

Kit For Race Only
            Amm. AB1 EVO con Precarico Idraulico + Kit cartuccia R-evolution + olio ?. 1660 anzich? ?. 2.164

Kit Professional
            Amm. AB1 con Precarico Idraulico + kit molle + kit pompanti + olio ?. 1033 anzich? ?. 1.352

Kit Road & Track
            Amm. AB1 + kit molle + kit pompanti + olio ?. 889 anzich? ?. 1.167

Kit Naked Sport
            Amm. AB4 + kit molle + kit idraulica + olio ?. 626 anzich? ?. 809

Comment

• Font Size
              allora non voglio intasare il post.......

comunque caro Zanna,dato che tu ci tenevi ad informare l'utente che forse ha sbagliato qualcosa(credo non in modo costruttivo,ma sarcastico,appunto da giudicare fuori luogo il prezzo .........),

ci tengo a risponderti con il tuo stesso tono sarcastico.....

se leggi bene il mio commento, nel punto dove parlo del kit mupo in offerta ci sono questi simboli : ?????

cosa vorranno dire??????

forse che domando se c'è davvero questo kit in offerta...
              e non che affermo che esiste questo kit.....

impara a leggere.....

il resto del mio commento,dove sono contrario ai continui commenti sul prezzo di qualsiasi oggetto messo in vendita in questo mercatino lo ribadisco e lo sottolineo.....

detto tutto....buona vendita e scusami dell'intromissione
              Last edited by novellino; 18-10-10, 18:05.

Comment

• Font Size
                siamo onesti dai chiunque abbia letto l'annuncio ha pensato che il prezzo ? alto e che solo un coglione ti paga una cosa piu' di quanto la si trova sul mercato....preferisco l'onesta' di zanna ,se pur sarcastica, nel farglielo notare....e poi manco fossi tu a vendere che motivo hai di alzare i toni......
                PS. Per 1500 me lo compro io meglio averne sempre uno di scorta
                Last edited by galbe7; 19-10-10, 12:19.

Comment

• Font Size
                  Mupo

Originally posted by zanna82 View Post
                  prima di parlare informatevi.......uno quella ? un'offerta ...due ti sei solo scordato 320 euro di iva....tre l'ohlins c'e l'ho.... quattro era solo per avvisarlo che forse si era sbagliato ..puo capitare a tutti di scrivere male...

SE L'UTENTE SE L'? PRESA PORGO LE MIE PIU SENTITE SCUSE.....MA ERA SOLO PER FAR PRESENTE CHE C'ERA UN PO DI CONFUSIONE NELL'INSERZIONE CHE SE VUOLE VENDERE DEVE SISTEMARE QUALCOSA...

OFFERTA MUPO

Promozione speciale per i Kit valigetta Mupo. Offerta di lancio valida fino al 30 ottobre 2010. I prezzi sono iva esclusa.

SPORT BIKE KITS

Kit For Race Only
                  Amm. AB1 EVO con Precarico Idraulico + Kit cartuccia R-evolution + olio ?. 1660 anzich? ?. 2.164

Kit Professional
                  Amm. AB1 con Precarico Idraulico + kit molle + kit pompanti + olio ?. 1033 anzich? ?. 1.352

Kit Road & Track
                  Amm. AB1 + kit molle + kit pompanti + olio ?. 889 anzich? ?. 1.167

Kit Naked Sport
                  Amm. AB4 + kit molle + kit idraulica + olio ?. 626 anzich? ?. 809
                  CIAO ? ANCORA POSSIBILE L OFFERTA KIT PROFESSIONAL VALIGETTA MONO, MOLLE POMPANTI OLIO???EURO 1O33???GRAZIE

Comment

X
                  Working...
                  X