Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Carene Abs Cbr 600 Rr 05/06 R. Stoner E Faro Anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Carene Abs Cbr 600 Rr 05/06 R. Stoner E Faro Anteriore

avendo venduto la moto in versione pista metto in vendita le mie carene stradali, le carene sono le replica stoner in abs (quelle cinesi).
    Le carene sono del modello 05/06, ma io le ho montate cambiando i convogliatori aria nel modello 03/04.
    Le carene le ho modificate in alcuni punti per facilitare il montaggio (per esempio ho rimosso l'incastro che attaccava la vasca con le carene laterali perch? era impossibile da attaccare). Dopo gli accorgimenti (per il primo montaggio ci sono stato una giornata) in cui si era leggermente crepato uno degli attacchi del codino sotto la sella passeggero, ma da allora le ho montate/smontate una decina di volte per manutenzione e cambio strada/pista e si montano facilmente e la crepetta non'ha creato nessun problema.

Vendo il set di carene composto da cupolino+carene laterali+vasca+copri serbatoio+ fianchetti copri convogliatori aria+codino (MA SENZA I FIANCHETTI LATERALI) + in regalo lo stop posteriore con la plastica un p? sciolta dal mio precedente scarico e qualche fiammata in pista di troppo :108: ed il plexy fum? scuro doppia bolla tutto a 300? + s.s.

Vendo inoltre il faro anteriore in perfette condizioni per cbr 600 rr 03/06 a 200?+s.s.

qui ci sono le foto:

p.s. le carene sono tenute con le fascette perch? le ho rimontate solo per le foto e mi seccava rimettere tutti i perni

Uploaded with ImageShack.us

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DEL FORUM

• Font Size
    se sono in perfette condizioni e mi fai un po di sconto le prendo io ,risp in PM ganzo83@hotmail.it ciao e grazie

Comment

• Font Size
      ciao aspetto ancore tue notizie...grazie

Comment

• Font Size
        mail per te

Comment

X
        Working...
        X