Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma secondo te.......? passato il mio momento in cui denigravo la moto........
se vendo il mono ? solo per passare a un'altra marca che mi da un p? pi? assistenza e ? pi? a portata di mano....tra le papabili c'? pure quella dei tuoi amici
ma secondo te.......? passato il mio momento in cui denigravo la moto........
se vendo il mono ? solo per passare a un'altra marca che mi da un p? pi? assistenza e ? pi? a portata di mano....tra le papabili c'? pure quella dei tuoi amici
e a quel punto cominceresti a dimostrare una certa intelligenza....cosa ke da te non era attesa ...
p.s. a firenze ? la soluzione migliore visto ke ? l'unica oltre a quella ke vendi, ad avere un assistenza diretta e ufficiale
ho la moto da chiudere in una settimana se la voglio adoperare un po per le ferie,mi sono arrangiato diversamente l'ho preso usato altrove,anche se mi è scocciato per varie ragioni
ho la moto da chiudere in una settimana se la voglio adoperare un po per le ferie,mi sono arrangiato diversamente l'ho preso usato altrove,anche se mi ? scocciato per varie ragioni
Comment