Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohlins ttx per cbr 1000 08-10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by novellino View Post
    favalitico............stavo scherzando..............
    comunque grazie della poesia...ahhahah
    fai pace con il cervello

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      fai pace con il cervello
      ma secondo te.......? passato il mio momento in cui denigravo la moto........
      se vendo il mono ? solo per passare a un'altra marca che mi da un p? pi? assistenza e ? pi? a portata di mano....tra le papabili c'? pure quella dei tuoi amici

Comment

• Font Size
        ma secondo te.......? passato il mio momento in cui denigravo la moto........
        se vendo il mono ? solo per passare a un'altra marca che mi da un p? pi? assistenza e ? pi? a portata di mano....tra le papabili c'? pure quella dei tuoi amici
        e a quel punto cominceresti a dimostrare una certa intelligenza....cosa ke da te non era attesa ...

p.s. a firenze ? la soluzione migliore visto ke ? l'unica oltre a quella ke vendi, ad avere un assistenza diretta e ufficiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          e a quel punto cominceresti a dimostrare una certa intelligenza....cosa ke da te non era attesa ...

p.s. a firenze ? la soluzione migliore visto ke ? l'unica oltre a quella ke vendi, ad avere un assistenza diretta e ufficiale
          appunto....inizia unp? a sondare il terreno per me...

Comment

• Font Size
            appunto....inizia unp? a sondare il terreno per me...
            io non ci paso in questi giorni...quindi sondo molto poco...ma tanto se vai da simone.,..il prezzo te lo fa buono di sicuro

Comment

• Font Size
              umbe vendilo pure

ho la moto da chiudere in una settimana se la voglio adoperare un po per le ferie,mi sono arrangiato diversamente l'ho preso usato altrove,anche se mi è scocciato per varie ragioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                umbe vendilo pure

ho la moto da chiudere in una settimana se la voglio adoperare un po per le ferie,mi sono arrangiato diversamente l'ho preso usato altrove,anche se mi ? scocciato per varie ragioni
                ok,no problem

Comment

• Font Size
                  sempre in vendita (causa persone un pò chiacchierone,non riferito a bosco).....domani sarà smontato e messo in scatola....up up up
                  Last edited by novellino; 30-08-10, 18:15.

Comment

• Font Size
                    mono

lo prendo io chiamami che mi serve urgente sandrovazzoler@gmail.com
                    ti ho mandato un messaggio privato col mio numero.

Comment

X
                    Working...
                    X