Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nessun problema!!!ha scritto che funziona correttamente sulla 2009 e sulla 2008 no!! vale come up!!
Scusami,se ai letto bene,dice che ? stata installata e tolta subito x problemi di funzionamento.. Visto che io ci lavoro con queste centraline,volevo capire che problematica aveva.. Cmq ? lo stesso..
Scusami,se ai letto bene,dice che ? stata installata e tolta subito x problemi di funzionamento.. Visto che io ci lavoro con queste centraline,volevo capire che problematica aveva.. Cmq ? lo stesso..
no scusami tu!!! io ho inteso che ha un 2008 e ha preso la centralina x il 2009,tutto qua!!!non era sicuramente una presa in giro figurati!!! e scusa ancora!!!
Guarda,x mio conto era Strettamente una curiosit? legata al funzionamento errato che da a questo utente.....alla fine a me non ? mai successo questa problematica di sbagliare modello,con tutte le centraline che ho gi? montato e provato al banco prova ..Sapere una nozione in + non fa mai male,visto che a lui ? successa una problematica di funzionamento.... Poi se ? stata acquistata in italia sicuramente il suo rivenditore gli da quella che f? al caso suo..
no scusami tu!!! io ho inteso che ha un 2008 e ha preso la centralina x il 2009,tutto qua!!!non era sicuramente una presa in giro figurati!!! e scusa ancora!!!
Guarda,x mio conto era Strettamente una curiosit? legata al funzionamento errato che da a questo utente.....alla fine a me non ? mai successo questa problematica di sbagliare modello,con tutte le centraline che ho gi? montato e provato al banco prova ..Sapere una nozione in + non fa mai male,visto che a lui ? successa una problematica di funzionamento.... Poi se ? stata acquistata in italia sicuramente il suo rivenditore gli da quella che f? al caso suo..
La puzza di bruciato ? perch? nn ti dicono che problemi hanno, lo so che gli daresti volentieri un consiglio .... Perch? pu? darsi che non va solo per un collegamento sbagliato....il montaggio nn ? cos? facile come sembra, anch'io avevo un problema con l'indicazione delle marce ma poi risolto tutto ...!!
Anch'io avevo col cambio elettronico che nn segnava le marce...lo portata da un tecnico bazzaz e me l'ha risolto....sicuramente hai sbagliato a prendere il cavo vicino al basamento motore...
Comment