Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ x cbr1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BAZZAZ x cbr1000rr

come da oggetto vendo centralina bazzaz Z-Fi TCI codice catalogo T341 per cbr 1000rr del 2009!

nuova installata e tolta subito..vendo per errato modello a 750?+ss

• Font Size
    Originally posted by bonzo View Post
    come da oggetto vendo centralina bazzaz Z-Fi TCI codice catalogo T341 per cbr 1000rr del 2009!

nuova installata e tolta subito..vendo per errato modello a 750?+ss
    Cosa vuol dire errato modello ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mammo900 View Post
      Cosa vuol dire errato modello ??
      che funziona correttamente solo sul modello 2009...sul 2008 no!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bonzo View Post
        che funziona correttamente solo sul modello 2009...sul 2008 no!
        che problemi ti da sulla 2009 ??

Comment

• Font Size
          che problemi ti da sulla 2009 ??
          nessun problema!!!ha scritto che funziona correttamente sulla 2009 e sulla 2008 no!! vale come up!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimik View Post
            nessun problema!!!ha scritto che funziona correttamente sulla 2009 e sulla 2008 no!! vale come up!!
            Scusami,se ai letto bene,dice che ? stata installata e tolta subito x problemi di funzionamento.. Visto che io ci lavoro con queste centraline,volevo capire che problematica aveva.. Cmq ? lo stesso..

Comment

• Font Size
              Scusami,se ai letto bene,dice che ? stata installata e tolta subito x problemi di funzionamento.. Visto che io ci lavoro con queste centraline,volevo capire che problematica aveva.. Cmq ? lo stesso..
              qui puzza di bruciato...!!

Comment

• Font Size
                no scusami tu!!! io ho inteso che ha un 2008 e ha preso la centralina x il 2009,tutto qua!!!non era sicuramente una presa in giro figurati!!! e scusa ancora!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zanna82 View Post
                  qui puzza di bruciato...!!
                  Guarda,x mio conto era Strettamente una curiosit? legata al funzionamento errato che da a questo utente.....alla fine a me non ? mai successo questa problematica di sbagliare modello,con tutte le centraline che ho gi? montato e provato al banco prova ..Sapere una nozione in + non fa mai male,visto che a lui ? successa una problematica di funzionamento.... Poi se ? stata acquistata in italia sicuramente il suo rivenditore gli da quella che f? al caso suo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kimik View Post
                    no scusami tu!!! io ho inteso che ha un 2008 e ha preso la centralina x il 2009,tutto qua!!!non era sicuramente una presa in giro figurati!!! e scusa ancora!!!
                    no problem

Comment

• Font Size
                      Guarda,x mio conto era Strettamente una curiosit? legata al funzionamento errato che da a questo utente.....alla fine a me non ? mai successo questa problematica di sbagliare modello,con tutte le centraline che ho gi? montato e provato al banco prova ..Sapere una nozione in + non fa mai male,visto che a lui ? successa una problematica di funzionamento.... Poi se ? stata acquistata in italia sicuramente il suo rivenditore gli da quella che f? al caso suo..

La puzza di bruciato ? perch? nn ti dicono che problemi hanno, lo so che gli daresti volentieri un consiglio .... Perch? pu? darsi che non va solo per un collegamento sbagliato....il montaggio nn ? cos? facile come sembra, anch'io avevo un problema con l'indicazione delle marce ma poi risolto tutto ...!!

Comment

• Font Size
                        scusate ma ero senza pc!!
                        praticamente montandola sul modello 2008 non funziona il cambio elettronico..

Comment

• Font Size
                          Anch'io avevo col cambio elettronico che nn segnava le marce...lo portata da un tecnico bazzaz e me l'ha risolto....sicuramente hai sbagliato a prendere il cavo vicino al basamento motore...

Comment

X
                          Working...
                          X