Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins pressurizzate fgr700

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ohlins pressurizzate fgr700

Le ho montate sul cbr 1000rr 08, ma sono troppo per me,bellissime ma per un chiodo come me sono sprecate quindi intanto le metto in vendita, poi si vede.
    complete di piastre sterzo, perno e distanziali ruota e semimanubri.pronte da montare.
    prezzo ? 4000 euri non trattabili.
    astenersi perditempo, si monta su questa o quella moto, magari...non so...etc.
    per le foto mi mandate un mess a castorace@libero.it

• Font Size
    un piccolo uppettino...

Comment

• Font Size
      lo sai come la penso......vale come un up

Comment

• Font Size
        lo so pol, ma sono forcelle professionali, ed io faccio fatica ad utilizzarle...anche se il cbr con quelle forche e' stellare...

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rizla2002 View Post
          lo so pol, ma sono forcelle professionali, ed io faccio fatica ad utilizzarle...anche se il cbr con quelle forche e' stellare...

Uploaded with ImageShack.us
          Tanto per sapere, il valore a nuovo della sola forcella quant'??

Comment

• Font Size
            ciao, solo una domanda: le hai acquistate nuove?

Comment

• Font Size
              ma sono NUOVE?

Comment

• Font Size
                il valore delle forcelle nuove e' sugli 8000 euri, credo...
                io le ho prese dal team celani, sono le forche di Muggeridge...quindi anche la preparazione dell'interno e' da sbk. le forche sono in ottime condizioni, non hanno graffi o segni di sorta..e sono state revisionate all'inizio dell'anno.
                se riuscissi a sfruttarle le terrei, ma x me che giro sopra i 2 minuti a misano sono troppo professionali. ho bisogno di qualcosa piu' facile da usare.
                la moto e' bellissima cosi', ma non serve a nulla se poi non posso trarne giovamento.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pol73 View Post
                  Tanto per sapere, il valore a nuovo della sola forcella quant'??
                  Il listino o.. a quanto si trova? (b? la FGR700 ? dal 2007 che non la fanno pi?.. calcola che ? uscita la 800, la 900 e la 000).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rizla2002 View Post
                    il valore delle forcelle nuove e' sugli 8000 euri, credo...
                    io le ho prese dal team celani, sono le forche di Muggeridge...quindi anche la preparazione dell'interno e' da sbk. le forche sono in ottime condizioni, non hanno graffi o segni di sorta..e sono state revisionate all'inizio dell'anno.
                    se riuscissi a sfruttarle le terrei, ma x me che giro sopra i 2 minuti a misano sono troppo professionali. ho bisogno di qualcosa piu' facile da usare.
                    la moto e' bellissima cosi', ma non serve a nulla se poi non posso trarne giovamento.
                    Ma non ? che te le hanno regolate male? Non ? che se monti una R&T giri meglio..

Comment

• Font Size
                      sicuramente lavorero' sulle regolazioni...e non e' che se le regolo meglio giro 5 secondi + veloce.il primo giugno giro a vallelunga, che conosco bene, ripartendo da un set up diverso. certo la moto nuova, il mono ttx dietro nuovo...c'e' da lavorare...vedremo se mi sentiro' piu' a mio agio.
                      certo a misano era pista nuova, moto nuova, un anno che non salivo su una moto...vedremo...
                      certo se trovo un po' di feeling e riesco a migliorare rispetto al vtr con cui giravo l'anno scorso...il discorso cambia.

Comment

• Font Size
                        No no... è per dire che cmq. non è che queste forcelle come molti pensano, vanno bene SOLO PER CHI GIRA 55 al Mugello.

Sicuramente chi va forte le tira di più al limite e le sfrutta di più, ma sicuramente anche la base va benissimo.

Belle forche.. in bocca al lupo per la vendita.Se ti capita di non venderle e scendere qualcosa... fammi un fischio.

Comment

• Font Size
                          perdonami ma a me quelle sembrano le fgr 800 più che le 700... hanno la doppia regolazione della compressione? cmq dovrebbe esserci scritto all'interno del piedino tipo sulle mie c'è scritto 6700 in piccolo e sono le fgr 670! cmq se no sbaglio la differenza tra la 700 e la fgr800 dovrebbe essere proprio il fatto che la 800 inizia con la tecnologia ttx ovvero con la doppia regolazione della compressione sul piedino!!

Comment

• Font Size
                            non sono sicuro che ttx sia sinonimo di doppia regolazione della compressione...il mono ttx x esempio nn ha questa doppia regolazione...

Comment

• Font Size
                              ho appena controllato sul manuale di istruzioni...la 700 utilizza tecnologia TTX.

Comment

X
                              Working...
                              X