Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Avantreno cbr 1000 rr 04/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Avantreno cbr 1000 rr 04/05

Vendo il mio avantreno da 43mm, è di un cbr 1000 rr 2005, monta anche sul 2004,credo anche sui modelli successivi,fino al 2007,io c'è l'ho su un cbr600 rr del 2005.
    L'avantreno è perfetto, dalle foto è un pò sporco perche sono tornato dal mugello quando l'ho fatta.
    L'avantreno è completo di Semimanubri,Piastre,Steli, e Cerchio con il perno.
    Gli steli hanno la modifica con Molla Ohlins k 1.0,pompanti Andreani e olio ohlins,trattamento scorrevolezza,pulizia,sostituzione olio e paraolii da Poletti Racing a Marzo 2009, quindi è Perfetto,infatti lo sto usando.Ma voglio mettere la moto originale, quindi inizio a vendere alcune parti.

accetto regole ddg
    Last edited by andreap2972; 10-04-10, 14:15.

• Font Size
    il diametro dei semi ? 50? potresti mettere una foto per piacere? grazie

Comment

• Font Size
      Si il diametro dei semi è 50,vuoi una foto solo dei semi manubri? perchè c'è l'ho montato e devi avere un pò di pazienza, ti interessano solo quelli?

Comment

• Font Size
        si mi interessano solo i semi,mi servono su una forca gixxer 600 trapiantata su un altra moto
        e se puoi farmela la foto meglio manda a nitro_ddr@hotmail.com
        grazie mille

Comment

• Font Size
          Guarda la foto posso fartela appena posso senza problemi, ma non riesco a venderti solo i semimanubri perchè la forcella la sto usando, la smonto solo appena la vendo così compro l'avantreno originale del 600 che andrò a montare.Se ti vendo i semimanubri non riesco a usarla.
          mi dispiace

Comment

• Font Size
            allora ti spiego,ho un svs,gli ho montato la forca gixxer k8,solo che i semi so troppo bassi,mi toccano sulla carena sia sotto che davanti e nn riesco manco a sterzare,ho visto che i semi del cbr 1000rr hanno un rialzo dal collare di 2 cm piu o meno.
            tu non puoi controllare se i semi del gixxer li puoi montare?eventualmente compro i tuoi,mi togli qualcosa e io ti mando questi,sono pressoche nuovi so stati levati a un gixxer co 3mila km,se sono i semi che sto cercando mi salveresti davvero.....vedi se possiamo fare qualcosa,altrimenti scusa se t ho fatto xdere tempo
            grazie mille

Comment

• Font Size
              Ok,per provare forse riesco, ho un amico con un k7 mille,ma ti dico subito che credo di avere qualche problema se sono più bassi,anche io ho qualche problema con la carena sotto i semimanubri,infatti non monto i semi racing perche toccano.
              Comunque provo, oppure se sento qualche amico che vende i semimanubri honda te lo dico.

Comment

• Font Size
                ....uppete.....

Comment

• Font Size
                  Sempre in vendita eh....

Comment

• Font Size
                    Ciao secco,
                    scusa ma sono riuscito a provare i semimanubri solo ieri,Il mio amico mi ha dato quelli del suo k7 1000,sono poco più bassi dei miei,ma in effetti anche io ho problemi, infatti quando si sterza toccano nei copri condotti airbox, io ho anche una carena in vetroresina che non è molto rifinita, e forse è anche per quello che non montano.
                    Mi dispiace e scusa per il ritardo, ma li aveva inbucati.
                    ciao alla prossima

Comment

• Font Size
                      mi dici il prezzo ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maccio View Post
                        mi dici il prezzo ?
                        Hai MP...

Comment

• Font Size
                          ciao, cè ancora avantreno completo? quanto vuoi ? io ho un cbr del 2003 sai se monta?

Comment

• Font Size
                            Ciao, hai MP... scusa il ritardo...

Comment

• Font Size
                              .....uppete.....

Comment

X
                              Working...
                              X