Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per CBR 600 RR 05/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per CBR 600 RR 05/06

Vendo per cbr600rr 2005/2006

Cupolino originale con qualche graffio e una piccolissima crepa poco a destra del faro colorazione hrc (rosso e blu/violetto) senza faro e senza plexi
    ?120

Copriserbatoio VTR da riverniciare a meno che non abbiate il gusto dell'orrido con un attacco anteriore (quello che sarebbe dei fianchetti) rotto, copriserbatoio montato e usato sia su strada che in pista e mai un problema per l'attacco rotto.
    ?50

Codone monoposto da riverniciare, ho gi? iniziato a carteggiarlo ma non ho finito perch? poi ne ho preso un altro
    ?50

In pi? ho anche un cupolino stradale con attacchi faro posizionati male (quindi il faro non ora monta, ma basta spostare gli attacchi) verniciato rosso ma che io rivernicerei perch? fa un po schifo, compatibile con carene originali.
    ?30

Ho anche altro materiale, a breve poster? foto e prezzi

Chiedo scusa per la qualit? delle foto ma le ho fatte col cellulare, spero a breve di recuperare una macchina decente (l'attuale si ? disintegrata).

Prezzi pi? spese di spedizione, ma ci possiamo sempre mettere d'accordo, ritiro a mano possibile se siete in zona milano.

Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by gatzpacho; 04-03-10, 23:30.
X
Working...
X