Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mupo ab1 evo nuovo cbr 1000 09 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao sono ancora in attesa , non vorrei pensare male

Comment

• Font Size
      ciao james scusa se mi intrometto ma veramente anche io gli ho pagato delle pinze una settimana fa circa ma ancora riesco ad avere il codice della spedizione

Comment

• Font Size
        DARIONAKKIO per cortesia rispondi a chi ti sollecita la merce già pagata.

Comment

• Font Size
          ? due giorni che nn si fa sentire + oggi partono le querele

Comment

• Font Size
            allora ho parlato con Dario ha detto che si sta muovendo per vedere cosa ? successo alle spedizioni vediamo cosa succede.....

Comment

• Font Size
              Mi spiace ragazzi, allego copia de e-mail inviato a darionakkio il 16/2/2010

"Ma tu mi vuoi proprio prendere in giro e fregarmi 700 ???????
              Credi proprio che sono scemo?????
              Prima dici che il mono ? di un'amico, poi che ? per i tuoi 80 kg, per la foto me ne mandi una che hai preso da subito.it e in pi? ? di una cbr600 del 2003
              OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH ma vai a farti friggere"

Poi mi ha ricontattato con una riduzione di prezzo e quando gli ho proposto di mandarlo a un intermediario (a mie spese in caso di restituzione) per confermare che era tutto ok ? sparito, dai per favore si vedeva a anni luce che non era di fiducia.

Lo avete il suo telefono?? a me lo aveva dato, anche se non ho mai chiamato.

Aggiungerei altri commenti me ? meglio che me li tengo per me.

Comment

• Font Size
                brutta storia e brutta pesrona evidentemente

Comment

• Font Size
                  raga che vi devo dì...oggi al telefono mi ha detto che stava tornando alle poste per verificare cose sta succedendo e mi ha detto che ha spedito il pacco sia a me che a james.....sarò scemo ma voglio fidarmi e vediamo che succede poi nel caso vada male ovviamente ce la vedremo diversamente
                  Last edited by renato636; 25-02-10, 11:54.

Comment

• Font Size
                    Spero per voi di essermi sbagliato a giudicarlo (in tal caso gli porgo le mie scuse e mi sbatto la testa contro un muro per aver perso una buona occasione con il mupo), per?, almeno con me non ha messo niente da parte sua per darmi fiducia, oltre ovviamente a raccontarmi ogni giorno una storia diversa per l'ammortizzatore.................che era di un'amico............che era per i suoi 80 kg................che sulla sua moto funziona molto bene (ma non era nuovo mai usato?????)...................che lo vende perch? ha bisogno di soldi per la macchina (ma non era di un'amico??????)...................... che monta sul mio millone 05 senza problemi quando l'attacco inferiore ? diverso.............poi mi manda foto di un'altro modello per un'altra moto presa da internet senza neanche disturbarsi a togliere il logo della web (ma mi prende proprio per un pirla?????? in giravo in moto quando lui aveva i pannolini)............................le cose sono 2:

1) ? un cattivo venditore........................
                    2) ? un cattivo "venditore" di articoli inesisteti

Spero che sia la prima, ma credo proprio che ? la seconda............

Comment

• Font Size
                      io nn ti do torto,purtroppo il mio carattere mi porta a credere sempre nel mio prossimo e molte volte rimango fregato ,speriamo non questa volta.

Comment

• Font Size
                        speriamo voglia mettere a posto le cose. ma voi mod non potete contattarlo telefonicamente. certo che andrebbero riportate anche le esperienze di compravendite non andate a buon fine ( per fortuna ) come quelle di frazar in modo da mettere in guardia i possibili acquirenti (come me e renato636), queste persono quando si rivelano disoneste dovrebbero pagarne le conseguenze invece.....

Comment

• Font Size
                          se veramente ci prende per il c... si riscriverà con un altro pseudo con un altro indirizzo ip e di email poi la storia ricomincia. doveva spedire oggi ma ancora non ho avuto risposte......

Comment

• Font Size
                            Quanto gli hai dato per il mono? a me alla fine me lo dava per 500 ? "pagandolo" subito

Comment

• Font Size
                              meno di te, ma ormai è meglio non dirlo...... tu sei stato più attento e riflessivo e giustamente diffidente, io impulsivo e preso dalla foga, quindi tu hai risparmiato 500 euri che non sono pochi ( nelle mie tasche almeno)

Comment

• Font Size
                                james ha me ha detto che oggi ha spedito con bartolini e che dovrebbe arrivare lunedì però ha parlato del mio pacco (devo dire si è mostrato molto disponibile),stiamo a vedere che succede...ma tu l'hai chiamato?
                                Last edited by renato636; 25-02-10, 20:31.

Comment

X
                                Working...
                                X