Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mupo ab1 evo nuovo cbr 1000 09 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ha detto stamattina che oggi pomeriggio avrebbe spedito sia il mio che il tuo con bartolini e mi avrebbe poi mandato il codice della spedizione entro sera, ....... non L'HO ANCORA RICEVUTO !

Comment

• Font Size
      no ,allora a me ha detto ke per controllare con bartolini basta che tu chiami e gli dai nome e cognome del mittente e nome e cognome del destinatario...ma io dico una cosa DARIO tu ti connetti sul forum;scusa che ti costa scrivere due righe per spiegare come stanno le cose io nn capisco..stamattima ? stato rassicurante per? se scriverebbe due righe farebbe bella figura anche con gli utenti che leggono il post...comunque ripeto mi ha assicurato che per luned? sera ho il pacco,ripeto voglio dargli fiducia vediamo che succede

Comment

• Font Size
        i pezzi li ho spediti di certo nn mi mancano 800 euro per campare li sto anche regalando nn ho avuto tempo per spedirli!sai com'è lavoro!cmq frazer fatti un pò di caxxi tuoi se vuoi scendi dalla spagna e mi ti farò vedere come cambio i pannolini in moto! poi i signori ti faranno sapere come sono le cose!!!!!grazie renato e james kuando arriveranno le cose per favore fate sapere al signor frazer

Comment

• Font Size
          renato e james domani mando il fax della bolla della bartolini !!!!!!!!nn sono un cattivo venditore ho solo perso tempo perkè nn ho potuto spedirli!(LavorO) e poi 2 giorni nn 8 anni o truffe grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            ok Dario allora aspettiamo tue news l'importante e parlare e risolvere le cose litigare nn porta a nulla,ciao ciao

Comment

• Font Size
              ok il mio fax te l'ho mandato sul cell ma te lo lascio anche qui non si sa mai avevo il cell scarico e non so se lo ha inviato veramente 059 4790442. l'importante ? esserci parlati. personalmente quando sar? tutto a posto non ho nessun problema a farti le mie scuse anche perch? qualche giorno di ritardo non mi cambia niente. ciao e grazie
              Last edited by james19; 26-02-10, 12:18. Reason: imcompleto

Comment

• Font Size
                ciao Dario questo il numero per fare il fax 0854315472

Comment

• Font Size
                  alle 5 avrete i fax grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionakkio View Post
                    i pezzi li ho spediti di certo nn mi mancano 800 euro per campare li sto anche regalando nn ho avuto tempo per spedirli!sai com'è lavoro!cmq frazer fatti un pò di caxxi tuoi se vuoi scendi dalla spagna e mi ti farò vedere come cambio i pannolini in moto! poi i signori ti faranno sapere come sono le cose!!!!!grazie renato e james kuando arriveranno le cose per favore fate sapere al signor frazer
                    Il fatti i caxxi tuoi (che campi 100 anni) con me non funziona, parlo perchè sono stato autorizzato a farlo, se lo avessi fatto prima il mupo non lo vendevi, e le tue minacce sono solo parole che si porta via il vento, a me che tu sia un imbroglione o no non me ne frega niente, sono affari di chi ti vuole comprare qualche articolo, mi farà piacere per loro che tu non lo sia, se fossi stato un pochino più furbo sicuramente ti avrei pagato 700 € per il mupo (invece di venderlo a meno di 500 € ), ma sei solo riuscito con il tuo atteggiamento a seminare il dubbio e la sfiducia (e non solo a me), e questo non è da buon venditore, tutto il resto é retorica.
                    Per me questa discussione è chiusa.
                    Last edited by frazar; 26-02-10, 15:46.

Comment

• Font Size
                      ciao James volevo dirti che le pinze a me sn arrivate oggi unica nota dolente ci ho dovuto rimettere sopra altre 20? perch? la spedizione ? in contrassegno
                      se tu hai qualche problema con la spedizione vai al centro bartolini che serve la tua citt? e chiedi di rintracciare la spedizone,con me sono stati disponibilissimi

un grazie anche a Dario alla fine si ? risolto tutto per il meglio (a parte i 20? della spedizione)

Comment

• Font Size
                        ciao , si anche a me è arrivato il pacco, come te ho dovuto pagare la spedizione,il mono non è nuovo ma chiaramente montato e usato ( doveva essere nuovo),manca la ricevuta d'acquisto che avevo chiesto e mi non sembra un evo, ma devo controllare meglio chiedendo alla mupo. comunque per ora grazie dario

Comment

• Font Size
                          azz.....queste sono le cose che mi hanno portato ad acquistare solo roba nuova.......usata solo da chi consco bene........

brutte storie...

comunque almeno in parte si son risolte

Comment

• Font Size
                            apparte che a prima vista il mono non risulta come descritto e voluto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by james19 View Post
                              ciao , si anche a me ? arrivato il pacco, come te ho dovuto pagare la spedizione,il mono non ? nuovo ma chiaramente montato e usato ( doveva essere nuovo),manca la ricevuta d'acquisto che avevo chiesto e mi non sembra un evo, ma devo controllare meglio chiedendo alla mupo. comunque per ora grazie dario
                              le foto sono piccole ma di solito il mupo evo monta la ruotella del precarico rossa...ed ? in lega mentre quello dell'AB1 normale ? in plastica nera...

Comment

X
                              Working...
                              X