per conto di un mio amico vendo mono ab1 evo con precarico idraulico ancora inscatolato con scontrino e garanzia di due anni!lo vende perk? per fare il campionato regionale lo sponsor lo fornisce di ohlins 800 trattabili!!!accetto regole del mercatino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mupo ab1 evo nuovo cbr 1000 09 08
Collapse
X
-
calcola che è nuovo nn usato o revisionato nuovo!con precarico idraulico a parte!cmq il prezzo è un pò trattabile nn è il mio ma penso che posso levare kualkosa
Comment
-
esatto metti foto sul post che sicuramente ti aiutano nella vendita.. ps: mandamele anche in pvt se vuoi, può interessare ad un mio amico.. mi dai il codice del mono?che molla monta?
Comment
-
http://img710.imageshack.us/gal.php?g=foto00681.jpg
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
foto del mono e foto della bolla mandata da sbk age il 28 12 2009 ancora nn montato a causa del tempo di merda!vedere per credere con garanzia di due anni e bolla con fattura
Comment
-
ciao la ricarica per l'acquisto del mono te l'ho fatta ieri alle 13. i dati per la spedizione te li ho mandati in mp , fammi sapere. per quel mono mi sono un p? esposto ...
Comment
X
Comment