Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo treni nuovi dunlop e pirelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo treni nuovi dunlop e pirelli

vendo treni nuovi di dunlop d208 rr a 130 euro e pirelli supercorsa sc2 a 130 euro ricordo che i treni di gomme sono nuovi

Accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by mark26; 11-02-10, 15:38.

• Font Size
    Pure su HONDA?

Chi sei? Ovviamente un privato che ha in garage gomme nuove e un sacco di pezzi?

Gli annunci si mettono 1 volta sola poi.

1 richiamo.

Comment

• Font Size
      mi scuso non lo sapevo..si sono un privato che ha un amico gommista...

Comment

• Font Size
        Di che anno le pirelli?????

Comment

• Font Size
          a, scusa, sono 180 o 190post???

Comment

• Font Size
            pirelli super corsa 130 a treno?......bene!!! se possibile anno e misure,magari se metti una fotografia sul post. ....sarebbe sicuramente meglio..grazie ciao

Comment

• Font Size
              allora sono tutti 180 il post...si sono 130 treno completo x l'anno mi devo far dire dal mio amico gommista....a breve tutte le info che mi avete chiesto...

Comment

• Font Size
                1° cicchetto della giornata è mark vediamo nel mercatino se cè qualcosa

Comment

• Font Size
                  grazie!!! ....sicuramente molto interessante ....ci sentiamo!!! ciao

Comment

• Font Size
                    cicchetto starebbe per???

Comment

• Font Size
                      con 82 messaggi all'attivo e gia un feedback negativo.....ATTENTI ragazzi....a sto mondo nessuno regala niente......!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zanna82 View Post
                        con 82 messaggi all'attivo e gia un feedback negativo.....ATTENTI ragazzi....a sto mondo nessuno regala niente......!!!
                        L'attenzione ci vuole sempre e con chiunque, ma controllando un p? meglio si pu? notare che chi ha dato il feedback ha 13 post totali, e nel post di vendita per quei cerchi non si capisce neanche se hanno preso accordi in qualche modo...
                        Io non lo "bollerei" !

Comment

• Font Size
                          cmq allora i treni sono stati presi dal magazzino della mv che è fallita sono dot 2006-2007 sono le gomme di primo equipaggiamento della brutale x intenderci sono tenute bene infatti io che uso la moto solo x la pista le monto..allora se siete interessati contattatemi altrimenti è uguale intanto io le prendo e mi fanno il prezzo che ho detto a voi...Marco
                          La storia dei cerchi non so come sia andata li ho messi in vendita io ma erano di un mio amico il quale ha preso accordi con il diretto interessato quindi io ne sono estraneo...poi fate voi ci manca ancora....spero di aver chiarito quella cosa...

Comment

X
                          Working...
                          X