Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pirelli super corsa 130 a treno?......bene!!! se possibile anno e misure,magari se metti una fotografia sul post. ....sarebbe sicuramente meglio..grazie ciao
allora sono tutti 180 il post...si sono 130 treno completo x l'anno mi devo far dire dal mio amico gommista....a breve tutte le info che mi avete chiesto...
con 82 messaggi all'attivo e gia un feedback negativo.....ATTENTI ragazzi....a sto mondo nessuno regala niente......!!!
L'attenzione ci vuole sempre e con chiunque, ma controllando un p? meglio si pu? notare che chi ha dato il feedback ha 13 post totali, e nel post di vendita per quei cerchi non si capisce neanche se hanno preso accordi in qualche modo...
Io non lo "bollerei" !
cmq allora i treni sono stati presi dal magazzino della mv che è fallita sono dot 2006-2007 sono le gomme di primo equipaggiamento della brutale x intenderci sono tenute bene infatti io che uso la moto solo x la pista le monto..allora se siete interessati contattatemi altrimenti è uguale intanto io le prendo e mi fanno il prezzo che ho detto a voi...Marco
La storia dei cerchi non so come sia andata li ho messi in vendita io ma erano di un mio amico il quale ha preso accordi con il diretto interessato quindi io ne sono estraneo...poi fate voi ci manca ancora....spero di aver chiarito quella cosa...
Comment