a me serve il telaietto anteriore reggi strumentazione/cupolino, ma alla honda nuovo mi costa 120€, posso darti quindi 60€+s.s. . Se per te và bene mandami foto a mhl1985@virgilio.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parti racing e non per CBR 600 RR '04
Collapse
X
-
Originally posted by mhl85 View Posta me serve il telaietto anteriore reggi strumentazione/cupolino, ma alla honda nuovo mi costa 120€, posso darti quindi 60€+s.s. . Se per te và bene mandami foto a mhl1985@virgilio.it
Mi spiace ma credo sia già un buon prezzo 80 + sped visto il mercato e visto che ti sderve solo quello... valuta te, le foto (come indicato nel primo post) le trovi tutte all'indirizzo: http://picasaweb.google.it/biolcatil...at=directlink#
Grazie, ciao, Luca.Last edited by Biolc; 11-06-10, 09:51.
Comment
-
Originally posted by Biolc View PostCiao, non so come tu riesca ad averlo nuovo a 120? visto che raramente lo si trova usato sotto quel prezzo li...
Mi spiace ma credo sia gi? un buon prezzo 80 + sped visto il mercato e visto che ti sderve solo quello... valuta te, le foto (come indicato nel primo post) le trovi tutte all'indirizzo: http://picasaweb.google.it/biolcatil...at=directlink#
Grazie, ciao, Luca.
informato ieri presso concessionario ufficiale honda il prezzo del nuovo originale ? quello, l'unico problema ? che si deve ordinare e quindi cercavo qualche cosa di pi? sbrigativo
Comment
-
Originally posted by mhl85 View Postinformato ieri presso concessionario ufficiale honda il prezzo del nuovo originale ? quello, l'unico problema ? che si deve ordinare e quindi cercavo qualche cosa di pi? sbrigativo
l'hai poi venduta la PC biolc?bene bene!!vale come up!!
Comment
-
Originally posted by kimik View PostOriginally posted by mhl85 View Postinformato ieri presso concessionario ufficiale honda il prezzo del nuovo originale ? quello, l'unico problema ? che si deve ordinare e quindi cercavo qualche cosa di pi? sbrigativo
l'hai poi venduta la PC biolc?bene bene!!vale come up!!
Si Kimik, ho venduto il pacchetto (giustamente) completo PC+O2+K&N...
Ciao ciao!
Comment
-
Originally posted by Biolc View PostSe come dite quel prezzo ? reale vi devo delle scuse, personalmente mi son sempre "fidato" dei prezzi internet, sta di fatto che comunque (per un pezzo che non subisce alcun tipo di usura nel tempo) prendendolo usato risparmi gi? 40?, non mi pare poco... 1/3 in meno alla fine!!!
Si Kimik, ho venduto il pacchetto (giustamente) completo PC+O2+K&N...
Ciao ciao!
Comment
-
ciao a me interessa sapere se vendi solo i collettori,sempre se montano sulla mia che ? una 05\06!!!!!tu cosa dici?casomai decidi di venderli mi mandi un'email a ganzo83@hotmail.it con prezzo e foto! se mi tratti bene prendo qualcos'altro e li ritiro di persona perch? sono di piove di sacco...ciao e grazie
Comment
-
Originally posted by ganzo View Postciao a me interessa sapere se vendi solo i collettori,sempre se montano sulla mia che ? una 05\06!!!!!tu cosa dici?casomai decidi di venderli mi mandi un'email a ganzo83@hotmail.it con prezzo e foto! se mi tratti bene prendo qualcos'altro e li ritiro di persona perch? sono di piove di sacco...ciao e grazie
L'Akra non si tocca se non completo (comunque i collettori sono ben differenti dagli originali) e per l'originale sto attendendo notizie da tuono... anche se sinceramente non saprei proprio se montanto anche sulla '05... Per tutto il resto sai come contattarmi (anche se vuoi contattarmi per venire a vedere di persona il "magazzino ricambi"...)!!!
Bye Bye, Luca!
Comment
X
Comment