Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parti racing e non per CBR 600 RR '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me serve il telaietto anteriore reggi strumentazione/cupolino, ma alla honda nuovo mi costa 120€, posso darti quindi 60€+s.s. . Se per te và bene mandami foto a mhl1985@virgilio.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by mhl85 View Post
      a me serve il telaietto anteriore reggi strumentazione/cupolino, ma alla honda nuovo mi costa 120€, posso darti quindi 60€+s.s. . Se per te và bene mandami foto a mhl1985@virgilio.it
      Ciao, non so come tu riesca ad averlo nuovo a 120€ visto che raramente lo si trova usato sotto quel prezzo li...
      Mi spiace ma credo sia già un buon prezzo 80 + sped visto il mercato e visto che ti sderve solo quello... valuta te, le foto (come indicato nel primo post) le trovi tutte all'indirizzo: http://picasaweb.google.it/biolcatil...at=directlink#

Grazie, ciao, Luca.
      Last edited by Biolc; 11-06-10, 09:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Biolc View Post
        Ciao, non so come tu riesca ad averlo nuovo a 120? visto che raramente lo si trova usato sotto quel prezzo li...
        Mi spiace ma credo sia gi? un buon prezzo 80 + sped visto il mercato e visto che ti sderve solo quello... valuta te, le foto (come indicato nel primo post) le trovi tutte all'indirizzo: http://picasaweb.google.it/biolcatil...at=directlink#

Grazie, ciao, Luca.

informato ieri presso concessionario ufficiale honda il prezzo del nuovo originale ? quello, l'unico problema ? che si deve ordinare e quindi cercavo qualche cosa di pi? sbrigativo

Comment

• Font Size
          informato ieri presso concessionario ufficiale honda il prezzo del nuovo originale ? quello, l'unico problema ? che si deve ordinare e quindi cercavo qualche cosa di pi? sbrigativo
          confermo il prezzo di 120 euro!!
          l'hai poi venduta la PC biolc?bene bene!!vale come up!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimik View Post
            confermo il prezzo di 120 euro!!
            l'hai poi venduta la PC biolc?bene bene!!vale come up!!
            Se come dite quel prezzo ? reale vi devo delle scuse, personalmente mi son sempre "fidato" dei prezzi internet, sta di fatto che comunque (per un pezzo che non subisce alcun tipo di usura nel tempo) prendendolo usato risparmi gi? 40?, non mi pare poco... 1/3 in meno alla fine!!!
            Si Kimik, ho venduto il pacchetto (giustamente) completo PC+O2+K&N...
            Ciao ciao!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Biolc View Post
              Se come dite quel prezzo ? reale vi devo delle scuse, personalmente mi son sempre "fidato" dei prezzi internet, sta di fatto che comunque (per un pezzo che non subisce alcun tipo di usura nel tempo) prendendolo usato risparmi gi? 40?, non mi pare poco... 1/3 in meno alla fine!!!
              Si Kimik, ho venduto il pacchetto (giustamente) completo PC+O2+K&N...
              Ciao ciao!
              dai se mi includi le spese di spedizione (e quindi vengo realmente a risparmiare 40e dal nuovo ) e mi confermi che puoi spedirmelo lunedi te lo prendo subito...e almeno per il prossimo week end ho nuovamente la moto

Comment

• Font Size
                ciao mi interesserebbe lo scarico originale,se è completo di collettori e gli specchietti in carbon look, mi mandi in privato i prezzi,ti rigrazio gia da ora e ti saluto

Comment

• Font Size
                  Ecco, partito anche il telaietto portastrumenti...

Comment

• Font Size
                    ciao a me interessa sapere se vendi solo i collettori,sempre se montano sulla mia che ? una 05\06!!!!!tu cosa dici?casomai decidi di venderli mi mandi un'email a ganzo83@hotmail.it con prezzo e foto! se mi tratti bene prendo qualcos'altro e li ritiro di persona perch? sono di piove di sacco...ciao e grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ganzo View Post
                      ciao a me interessa sapere se vendi solo i collettori,sempre se montano sulla mia che ? una 05\06!!!!!tu cosa dici?casomai decidi di venderli mi mandi un'email a ganzo83@hotmail.it con prezzo e foto! se mi tratti bene prendo qualcos'altro e li ritiro di persona perch? sono di piove di sacco...ciao e grazie
                      Ottimo il fatto che sei di Piove... Ci sono un sacco di belle bernarde da quelle parti!!!!
                      L'Akra non si tocca se non completo (comunque i collettori sono ben differenti dagli originali) e per l'originale sto attendendo notizie da tuono... anche se sinceramente non saprei proprio se montanto anche sulla '05... Per tutto il resto sai come contattarmi (anche se vuoi contattarmi per venire a vedere di persona il "magazzino ricambi"...)!!!
                      Bye Bye, Luca!

Comment

• Font Size
                        Tutto in vendita anche su ebay... Vedremo!

Comment

• Font Size
                          Nuovo Up per i pezzi rimasti!!!

Comment

• Font Size
                            Uppeteeeeeeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
                              i collettori del 05 sono diversi dal 03-04

Comment

• Font Size
                                Originally posted by renzo636 View Post