Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Completo Cbr 1000 Rr 08 09 Titanio-carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico Completo Cbr 1000 Rr 08 09 Titanio-carbonio

Vendo Stupendo Scarico completo per HONDA CBR 1000 RR Fireblade 2008 2009 in titanio.
    Lo scarico ? di origine SHARK ma ? fatto artigianalmente da SHARK stessa per migliorarne le prestazioni. Quindi non ? un modello in commercio.
    Il terminale ? in Carbonio.
    Lo scarico non ? segnato o graffiato perch? la moto non ? mai caduta.
    Fornisco insieme anche il DB Killer per le piste dove lo richiedono.
    Con Prova al banco la moto eroga 173 CV alla ruota (naturalmente abbinato con centralina e filtro BMC).
    Prezzo 500 ?

Accetto le regole del forum.

• Font Size
    scarico cbr

Una informazione i collettori sono in titanio? sono straali ovvero il radiatore maggiorato si puo' montare o no grazie.Inoltre se hai ulteriori pezzi in carbonio oppur mono ecc. carena ecc ciao.Se vuoi puoi rispondermi a :bocadolza@alice.it

Comment

• Font Size
      ciao.
      i collettori sono in titanio. se mi lasci la mail ti posso mandare altre foto.
      I collettori direi che sono standard visto che il radiatore che monto ? originale. non so se con il radiatore maggiorato vanno bene quindi.
      Altre parti racing non ne ho, mi servono tutte...
      ciao
      Last edited by max8228; 13-12-09, 18:20.

Comment

• Font Size
        ciao ma il diametro dei collettori è piu grosso degli originali poi è un 4 in 1? tu li hai usati in stk?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bolzen36 View Post
          ciao ma il diametro dei collettori ? piu grosso degli originali poi ? un 4 in 1? tu li hai usati in stk?
          ciao. i collettori sono dello stesso diametro esterno degli originali.
          Lo scarico fa 4 in 2 in 1.
          Ti allego una foto del sotto cos? lo vedi.
          ciao

Comment

• Font Size
            uppino per me....

Comment

• Font Size
              Originally posted by max8228 View Post
              Vendo Stupendo Scarico completo per HONDA CBR 1000 RR Fireblade 2008 2009 in titanio.
              Lo scarico ? di origine SHARK ma ? fatto artigianalmente da SHARK stessa per migliorarne le prestazioni. Quindi non ? un modello in commercio.
              Il terminale ? in Carbonio.
              Lo scarico non ? segnato o graffiato perch? la moto non ? mai caduta.
              Fornisco insieme anche il DB Killer per le piste dove lo richiedono.
              Con Prova al banco la moto eroga 173 CV alla ruota (naturalmente abbinato con centralina e filtro BMC).
              Prezzo 500 ?

Accetto le regole del forum.

ciao, da chi l'hai provata la moto? mi sembrano tanti 173 cv, se puoi postami il grafico perch? sarei interessato alla marmitta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pinsero View Post
                ciao, da chi l'hai provata la moto? mi sembrano tanti 173 cv, se puoi postami il grafico perch? sarei interessato alla marmitta.
                Ciao. 172 CV li ho ottenuti questa estate nell'ultima mappa.
                Il motore non ? proprio originale. Bronzine, fasce e compressione sono state riviste.
                L'ultima prova al banco fatta 10 gg fa dice 167 CV. Appena posso scannerizzo il grafico e te lo posto.
                Il banco ? DIN non EEE, lo dico per chiarezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max8228 View Post
                  Ciao. 172 CV li ho ottenuti questa estate nell'ultima mappa.
                  Il motore non ? proprio originale. Bronzine, fasce e compressione sono state riviste.
                  L'ultima prova al banco fatta 10 gg fa dice 167 CV. Appena posso scannerizzo il grafico e te lo posto.
                  Il banco ? DIN non EEE, lo dico per chiarezza
                  Volevo sapere la marca del banco prova e se il ventilatore manda in pressione l' air box.
                  ciao e grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pinsero View Post
                    Volevo sapere la marca del banco prova e se il ventilatore manda in pressione l' air box.
                    ciao e grazie
                    Ciao. L'ho provata su due banchi.
                    L'ultimo era un Dynojet non frenato. direi di qualche anno fa quindi.
                    L'air box non ? in pressione, manda un p? d'aria per il raffreddamento ma nessun collegamento per la pressione air box.

Comment

• Font Size
                      uppettino pre vigilia..

Comment

X
                      Working...
                      X