Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
interessato alla cartuccia ....per quella cifra me la montano nuova se scendi col prezzo avvisami...
Guarda sinceramente credo che a quella cifra di nuovo possan darti le Andreani factory o le ohlins big piston, non di certo le vecchie ohlins che costan 1800e passa euro... Ma purtroppo son state usate troppo poche volte x scendere di valore! Ma magari a fine della prossima stagione se non le ho vendute ti faccio sapere
Guarda sinceramente credo che a quella cifra di nuovo possan darti le Andreani factory o le ohlins big piston, non di certo le vecchie ohlins che costan 1800e passa euro... Ma purtroppo son state usate troppo poche volte x scendere di valore! Ma magari a fine della prossima stagione se non le ho vendute ti faccio sapere
Lanci (senza far nomi ) da a 1080 euro la cartuccia quella nuova da 30mm ovviamente OHLINS di piu' non so
ma voglio la forcella!!!!!! vediamo se salta fuori qualche occasionissima
Lanci (senza far nomi ) da a 1080 euro la cartuccia quella nuova da 30mm ovviamente OHLINS di piu' non so
ma voglio la forcella!!!!!! vediamo se salta fuori qualche occasionissima
Appunto.... Quella nuova costa 400? in meno della mia... Sono le big piston... Costan 1440 IVA inclusa a listino!
sono interessato a una coppia di termocoperte capit , io sono il ragazzo che ti portò il materiale x r6 a casa tua , quando eri al mugello , prima dell'estate.fammi un bel prezzo ,delle sport , le + economiche. foto se vuoi a serifranc77@libero.it .ciao e grazie.
Comment