Pezzi rimasti da vendere:
Dischi anteriori 120 euro (sono ottimi, ne ho due coppie da usare, ma ho deciso di passare a braking); E' rimasta una sola coppia, l'altra è andata.
Perno forcellone 20 euro venduto;
Pedale freno e paratacco leggermente piegati 10 euro venduti;
Specchio sx 20 euro;
Carena inferiore nera. Lato destro sano da sostituire l'adesivo Honda, lato sinistro da riparare (ha un foro grande quando una moneta da 2 euro e un taglio di circa 5 cm) 30 euro (le volevo riparare per usarle in pista, ma non sono pratico);
Copri terminale destro (quello sopra la pedana color argento) perfetto 15 euro;
Copriserbatoio in ABS Honda rosso e nero con una grattatina in alto a destra 100 euro (lo sto usando in pista per non rovinare l'originale);
Codino originale in ABS Honda rosso e nero crepato a destra 30 euro (per il momento l'ho riparato con il nastro americano per usarlo in pista);
Plastica nera sotto il cupolino 20 euro;
Sella pilota perfetta (immacolata) 40 euro.
Chi vuole le foto (senza alcun inpegno) mi contatti in mp.
Accetto le regole del mercatino DDG.
Dischi anteriori 120 euro (sono ottimi, ne ho due coppie da usare, ma ho deciso di passare a braking); E' rimasta una sola coppia, l'altra è andata.
Perno forcellone 20 euro venduto;
Pedale freno e paratacco leggermente piegati 10 euro venduti;
Specchio sx 20 euro;
Carena inferiore nera. Lato destro sano da sostituire l'adesivo Honda, lato sinistro da riparare (ha un foro grande quando una moneta da 2 euro e un taglio di circa 5 cm) 30 euro (le volevo riparare per usarle in pista, ma non sono pratico);
Copri terminale destro (quello sopra la pedana color argento) perfetto 15 euro;
Copriserbatoio in ABS Honda rosso e nero con una grattatina in alto a destra 100 euro (lo sto usando in pista per non rovinare l'originale);
Codino originale in ABS Honda rosso e nero crepato a destra 30 euro (per il momento l'ho riparato con il nastro americano per usarlo in pista);
Plastica nera sotto il cupolino 20 euro;
Sella pilota perfetta (immacolata) 40 euro.
Chi vuole le foto (senza alcun inpegno) mi contatti in mp.
Accetto le regole del mercatino DDG.
Comment