Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi marchesini magnesio 17"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 4inlinea View Post
    Tienili Il problema di fondo ? che la gente vuole la robba a grattissee
    sono le regole del mercato....mi rendo conto che il momento ? difficile x tutti...va benissimo cos?.....certo....chiedere uno sconto x delle pedane walter moto a 80euro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rizla2002 View Post
      sono le regole del mercato....mi rendo conto che il momento ? difficile x tutti...va benissimo cos?.....certo....chiedere uno sconto x delle pedane walter moto a 80euro...
      Non dirlo a me.....che sono riuscito a piazzare la moto per il rotto della cuffia

Comment

• Font Size
        trovarle, per la mia almeno 180 euro e non han neanche il collegamento con la luce di stop..

Comment

• Font Size
          sono le regole del mercato....mi rendo conto che il momento è difficile x tutti...va benissimo così.....certo....chiedere uno sconto x delle pedane walter moto a 80euro...

la cosa piu bella è che dopo 10 mail di varie info ti fanno proposte per concludere e dopo che tu accetti si tirano indietro con scuse

evviva la cassa integrazione
          Last edited by miketufy; 22-11-09, 17:38.

Comment

• Font Size
            un piccolo up x i miei cerchi a 800 euro spediti

Comment

• Font Size
              ma per montarli su un cbr 600 RR del 2003 quali sono le modifiche da apportare? che misure hanno i perni del VTR?

Comment

• Font Size
                ragazzi....i cerchi sono gli stessi x tutte le moto...ovviamente ogni modello ha le sue boccole e cuscinetti...anche considerando di spendere 50/80 euro x due boccole, x come la vedo io, conviene sempre rispetto a spendere 1800 euro e prenderli nuovi...sicuramente qualsiasi officina honda, o la marchesini stesse vi potranno dare tutte le info necessarie.
                sinceramente nn ricordo le misure del perno del vtr...se sei seriamente interessato, e solo in quel caso, prendo le misure e te le faccio sapere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gogo View Post
                  ma per montarli su un cbr 600 RR del 2003 quali sono le modifiche da apportare? che misure hanno i perni del VTR?
                  Non credo vadano bene sicuramente il posteriore ha il canale da 6" per il 190

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maccio View Post
                    Non credo vadano bene sicuramente il posteriore ha il canale da 6" per il 190
                    esatto...il canale posteriore ? da 6", ma molti montano il 180 sul canale da 6".
                    difatti il cerchio originale ha canale da 6.5" e monta il 190.

Comment

• Font Size
                      be il canale da 6" sul 600 è un pò troppo però potrei montare solo il cerchio anteriore...

Comment

• Font Size
                        non livendo separatamente gogo, mi dispiace.

Comment

X
                        Working...
                        X