Originally posted by 4inlinea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi marchesini magnesio 17"
Collapse
X
-
-
Originally posted by Rizla2002 View Postsono le regole del mercato....mi rendo conto che il momento ? difficile x tutti...va benissimo cos?.....certo....chiedere uno sconto x delle pedane walter moto a 80euro...
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View Postsono le regole del mercato....mi rendo conto che il momento ? difficile x tutti...va benissimo cos?.....certo....chiedere uno sconto x delle pedane walter moto a 80euro...
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View Postsono le regole del mercato....mi rendo conto che il momento è difficile x tutti...va benissimo così.....certo....chiedere uno sconto x delle pedane walter moto a 80euro...
la cosa piu bella è che dopo 10 mail di varie info ti fanno proposte per concludere e dopo che tu accetti si tirano indietro con scuse
evviva la cassa integrazioneLast edited by miketufy; 22-11-09, 17:38.
Comment
-
ragazzi....i cerchi sono gli stessi x tutte le moto...ovviamente ogni modello ha le sue boccole e cuscinetti...anche considerando di spendere 50/80 euro x due boccole, x come la vedo io, conviene sempre rispetto a spendere 1800 euro e prenderli nuovi...sicuramente qualsiasi officina honda, o la marchesini stesse vi potranno dare tutte le info necessarie.
sinceramente nn ricordo le misure del perno del vtr...se sei seriamente interessato, e solo in quel caso, prendo le misure e te le faccio sapere.
Comment
-
X
Comment